STAMPA – Sampdoria e Chievo su Gyomber

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Nella lista di Corini ora spunta Portanova (L’Arena)

“La difesa della Diga potrebbe però arricchirsi di un altro nome, non necessariamente alternativo a quello di Portanova: si parla di Norbert Gyomber, 21enne difensore slovacco il cui contratto con il Catania – attuale club di appartenenza – scade nel 2017. Gyomber quest’anno ha scontato pedaggio severo nella squadra rossoazzurra, precipitata in B, dimostrando però buone doti aeree e una progressiva confidenza col nostro calcio. Per lui 18 presenze in campionato e un gol.

Catania, ag. Bellusci: «Non interessa alla Lazio» (Gol Sicilia)

“In esclusiva per LazioNews ha parlato Silvio Pagliari, procuratore del difensore Giuseppe Bellusci, attualmente in forza al Catania ma che ha molti estimatori: «Ci sono diverse squadre su di lui, ma con la Lazio non abbiamo mai parlato. Adesso vedremo le varie situazioni che si prospetteranno, ma non ci sono stati contatti con la dirigenza biancoceleste».

Sampdoria, asse di mercato col Catania: c’è Gyomber (Calcio News 24)

I blucerchiati e gli etnei potrebbero mettere in piedi più di un affare, in ballo pure Maxi Lopez e Fedato

“Autostrada di mercato Genova – Catania? Si può fare. Queste almeno sono le sensazioni che filtrano in questi giorni analizzando un po’ il mercato. La Sampdoria avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore degli etnei, appena retrocessi in Serie B: Gyomber. Il giovane difensore blucerchiato piace ai blucerchiati, ma è solo l’ultima di una lunga serie di giocatori che potrebbero cambiare maglia facendo magari anche il percorso inverso a quello indicato ora.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Sampdoria e Chievo su Gyomber"

Leave a comment