STAMPA – Sampdoria, Frison non è il primo in lista

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tre i nomi nel caso di partenza di Romero: Brkic, Viviano e Frison (Citta di Genova)

“Sampdoria alla caccia di un numero 1: con l’addio di Romero (i prossimi giorni saranno importanti) che piace al Benfica ma non soltanto, il direttore sportivo Carlo Osti insieme al presidente Massimo Ferrero stanno valutando le possibili alternative. Possibili nomi – Tra i nomi che stanno circolando oltre a Alberto Frison del Catania per il quale gli etnei non vorrebbero privarsi, restano in piedi l’ipotesi Zeljko Brkic dopo la conferma di Scuffet e infine Emiliano Viviano che l’anno scorso all’Arsenal non ha mai trovato spazio. Per il ruolo di terzo portiere, pronto Massimiliano Benassi del Lecce

Sampdoria: Viviano, Brkic e Frison per la porta (Calcio Now)

“La somma incassata più quella risparmiata consentirà alla Sampdoria di investire sulmercato, e la prima urgenza è proprio quella del nuovo numero uno. Sono vari i nomi che circolano, da Željko Brkic (28) dell’Udinese a Alberto Frison (26) del Catania, ma per le difficoltà di arrivare a questi due portieri, il primo nome è quello di Emiliano Viviano, 28 anni, ha disputato l’ultima stagione in prestito all’Arsenal, ma è di proprietà del Palermo. Che questa ipotesi sia la più probabile lo conferma il ds della Sampdoria Osti, al quotidiano La Repubblica. Queste le sue parole: “Se Romero dovesse partire verrà certamente sostituito da un titolare, anche se non bisogna dimenticare che Da Costa è reduce da un buon campionato. In ogni caso tra i nostri obiettivi, Viviano ha il 34% delle probabilità di arrivare alla Sampdoria, Frison e Brkic il 33%”.


Be the first to comment on "STAMPA – Sampdoria, Frison non è il primo in lista"

Leave a comment