STAMPA – Sampirisi vice o al posto di Alvarez?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Sampirisi il posto di Alvarez? (I giornali di sicilia)

“Intanto sul fronte mercato potrebbe essere Mario Sampirisi, originario di Caltagirone, di proprietà del Genoa, il nuovo vice Alvarez mentre Frison resta sempre in bilico, con il Cagliari pronto a tesserarlo. In uscita, dopo le partenze degli ultimi giorni, si attendono altri movimenti.

SAMPIRISI PER LA FASCIA DESTRA? (La Sicilia 25.07.2013)

Dopo aver rinunciato a Pucino (si può considerare un rossazzurro mancato, il terzino del Varese, sul quale la società etnea sembrava aveva puntato con convinzione) il Catania ha, probabilmente, individuato nel ventunenne Mario Sampirisi, nativo di Caltagirone, cartellino del Genoa, l’esterno destro sul quale puntare per creare un’alternativa ad Alvarez nel corso della stagione ed evitare, così, che Maran sia costretto a rinunciare all’apporto di Izco sulla linea centrale.

Catania, Sampirisi per la fascia (Calcio News 24)

Sampirisi nel mirino

“Il Catania è alla ricerca di un terzino destro con qualità di spinta. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, gli etnei stanno pensando al difensore di proprietà del Genoa, Marco Sampirisi. Il giocatore è anche nel mirino del Chievo Verona.


Be the first to comment on "STAMPA – Sampirisi vice o al posto di Alvarez?"

Leave a comment