STAMPA- Sanchez Mino no, Daprelà..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo 24

Leeds frena su Ngoyi e Bamba, due giocatori fuori dai piani di Iachini. Daprelà, poco utilizzato e ancora fuori causa infortunio, potrebbe partire e su di lui ha messo gli occhi il Catania di Marcolin.

Toro, stop del Verona per Sanchez Mino (Toro.it)

“Per Sanchez Mino si è mosso anche il Catania, che è alla caccia di giocatori “affamati” e in cerca di riscatto per migliorare il tasso tecnico della squadra e provare a tornare subito in Serie A. Il centrocampista granata, secondo la dirigenza della società siciliana, sarebbe un profilo adatto, ma il giocatore, dopo la delusione patita con il Toro, non sembra pronto e motivato al punto giusto per calarsi in una realtà complicata come la serie B. Difficile quindi anche una soluzione di questo tipo.