STAMPA- Sanchez Miño, il Torino non vuole cederlo al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Verona, intrecci per Diakitè e Sanchez Mino (Calcio News 24)

“Ma il club veneto è attivo anche per quanto riguarda la pista che porta a Sanchez Mino, ma, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il centrocampista del Torino piace anche al Catania. La società granata, però, preferirebbe cederlo alla squadra di Andrea Mandorlini per farlo giocare in Serie A.

Torino, il Catania pensa a Sanchez Mino. Ma l’Hellas è in vantaggio (TMW)

“Secondo quanto rivelato daGianlucadimarzio.com il Catania si sarebbe inserito fra Torino e Hellas Verona per il centrocampista argentinoJuan Manuel Sanchez Mino. I granata però non sembrano intenzionati a mandare il giocatore in Serie B e per questo la pista che porta in Veneto, nell’ambito di uno scambio con Lazaros Christodoulopoulos, è ancora quella più calda.

MOSSE CATANIA (La Gazzetta dello Sport)

“Ufficializzato Belmonte (biennale), in stand by la cessione di Spolli, prende corpo il trasferimento di Rolin al Boca Juniors. Il club siciliano starebbe cercando di inserirsi fra Torino e Verona per il centrocampista argentino SánchezMiño, ma i granata non sembrano intenzionati a cederlo in B.