STAMPA – Sannino contento, ritrova Ilicic

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo, che notizia: Ilicic ha recuperato per il derby (Il Corriere dello Sport)

“I rosanero hanno svolto l’ultima seduta tattica prima del derby capitan Miccoli ha proseguito il programma di recupero presso lo Human Performance Lab di Varese

” Penultimo alllenamento settimanale del Palermo allo stadio Barbera, domenica pomeriggio la squadta di Sannino è attesa al derby con il Catania allo stadio Massimino (calcio d’inizio ore 15). Ecco una delle notizie più importanti della settimana: Josip Ilicic ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo, mentre Fabrizio Miccoli ha proseguito il programma di recupero presso lo Human Performance Lab di Varese. Assente per motivi personali Stefano Sorrentino, che ha usufruito di un permesso societario: il portiere rosanero domani sarà regolarmente a disposizione per la seduta di rifinitura.

Allenamento al Barbera Ballottaggio Dybala-Boselli (Live Sicilia)

“Idee chiare per mister Sannino: Munoz dovrebbe tornare in difesa, Donati avanzato a centrocampo, l’unico dubbio riguarda l’attaccante da affiancare a Josip Ilicic. Sicuro assente capitan Miccoli.

“Il Palermo ha proseguito questo pomeriggio allo stadio “Renzo Barbera” la preparazione in vista del derby in casa del Catania: gli uomini di Giuseppe Sannino, come informa il sito ufficiale del club di Viale del Fante, hanno effettuato un lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche ed una partita finale in una porzione ridotta del campo. Buone notizie da Josip Ilicic, che ha lavorato regolarmente in gruppo, mentre era assente per motivi personali Stefano Sorrentino, che ha usufruito di un permesso societario ma tornerà regolarmente a disposizione di Sannino nella seduta di rifinitura di domani mattina. Il capitano Fabrizio Miccoli, che salterà il derby, ha invece proseguito il programma di recupero presso lo Human Performance Lab di Varese. Sannino, per la gara del Massimino, va verso la conferma del 3-5-2. Munoz dovrebbe tornare in difesa, Donati avanzato a centrocampo, in avanti probabile la coppia Ilicic-Dybala, anche se Boselli scalpita per una maglia da titolare.

Sannino ritrova Ilicic per la sfida a Catania (Tuttosport)

Allenamento tattico per i rosanero in vista del derby: lo sloveno recupera, mentre capitan Miccoli ha proseguito il programma differenziato e Sorrentino era in permesso

” Il Palermo sta ultimando la preparazione in vista della partitissima di domenica pomeriggio, al Massimino contro il Catania. I rosanero oggi si sono allenati al Barbera per studiare le mosse da opporre ai rossazzurri ed hanno ritrovato uno degli uomini protagonisti della rimonta: Josip Ilicic ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo. Sannino può sorridere, dopo i problemi avuti dal giocatore in settimana sembra un miracolo averlo a disposizione per il derby, invece Miccoli ha proseguito il programma di recupero presso lo Human Performance Lab di Varese. Non era presente agli allenamenti Sorrentino: per motivi personali ha usufruito di un permesso dalla società ma domani ci sarà per la rifinitura.

Palermo, Sannino respira: Ilicic ha recuperato (La Gazzetta dello Sport)

Josip Ilicic ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo. Lo sloveno, quindi, sarà in campo per la sfida col Catania. Mauro Boselli sembra il candidato numero uno per affiancarlo in attacco. Fabrizio Miccoli ha proseguito il programma di recupero presso lo Human Performance Lab di Varese. Assente per motivi personali Stefano Sorrentino, che ha usufruito di un permesso. Il portiere domani sarà regolarmente a disposizione per la seduta di rifinitura.


Be the first to comment on "STAMPA – Sannino contento, ritrova Ilicic"

Leave a comment