STAMPA- Saraniti a Lecce, salta gara col Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

FRANCAVILLA PARIGI HA FIRMATO SONDAGGIO PER CERNIGOI (La Gazzetta dello Sport) Perso Saraniti, il Francavilla deve rafforzare l’attacco. Ieri è arrivata la firma di Giacomo Parigi (21), che sarà già pronto per Catania (lunedì in posticipo). Si cerca un altro attaccante, anche con caratteristiche diverse, soprattutto in caso di partenza di Madonia o Valotti: non è tramontata l’idea Cernigoi ma la Virtus si guarda attorno e potrebbe chiudere negli ultimi due giorni di mercato. Timido sondaggio con l’Alessandria per un ritorno di Pastore per la fascia sinistra.

VIRT US FRANCAVILLA, TRE ACQUISTI (Corriere dello Sport)

Tris di ufficialità per la Virtus che ha prelevato l’attaccante Giacomo Parigi (22) in prestito dall’Atalanta, il centrocampista Cosimo Pio D’Amicis (19) e il mediano Graziano Amatulli (18) in prestito rispettivamente dal Bari e dal Foggia.