STAMPA – Sassuolo al gran completo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TUTTI A DISPOSIZIONE PER CATANIA (Repubblica)

Con il rientro da squalifica del capitano Magnanelli, Di Francesco potrà contare su un Sassuolo al completo in vista della trasferta di Catania. Rispetto alla partita con il Bologna che aveva portato ad una mezza rivoluzione (sei nuovi innesti) il tecnico degli emiliani dovrebbe confermare quasi tutto l’undici che ha vinto il derby. Due le possibili varianti, una delle quali riguarda lo stesso Magnanelli destinato a giocare dall’inizio al posto di Laribi. La seconda e probabilmente ultima novità dovrebbe essere rappresentata dall’impiego in difesa di Acerbi al posto di Rossini, una situazione che si era già verificata all’inizio del secondo tempo contro il Bologna.

Sassuolo al gran completo (La Sicilia Web)

“Tutti a disposizione di De Francesco: il capitano Magnanelli, scontata la squalifica, in predicato di giocare dal 1′ al posto di Laribi. Ballottaggio Acerbi-Rossini –

“Con il rientro da squalifica del capitano Magnanelli, Di Francesco ha praticamente la rosa al completo. Rispetto alla partita con il Bologna che aveva portato ad una mezza rivoluzione (sei nuovi innesti) il tecnico degli emiliani dovrebbe confermare quasi tutto l’undici che ha vinto il derby. Due le possibili varianti, una delle quali riguarda lo stesso Magnanelli destinato a giocare dall’inizio al posto di Laribi, garantendo così al Sassuolo, in vista dello scontro diretto per la salvezza di Catania, un centrocampo più robusto. La secondo e probabilmente ultima novità, l’impiego in difesa di Acerbi al posto di Rossini, una situazione che si era già verificata all’inizio del secondo tempo contro il Bologna. Conferme in difesa per Antei oltre all’ex Bianco; Kurtic, Magnanelli e Marrone saranno i tre centrali di centrocampo, mentre i due esterni del 3-5-2 rispondono al nome di Schelotto, altro ex, e Longhi. Davanti Berardi e Floro Flores. Tra le riserve difficile la presenza di Masucci per problemi muscolari.


Be the first to comment on "STAMPA – Sassuolo al gran completo"

Leave a comment