STAMPA – Sau e Nené in perfetta forma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, Sau rientra in gruppo: Nenè in forma (Calcio News 24)

” Il Cagliari continua la preparazione per la sfida di sabato contro il Catania. Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, i ragazzi di Diego Lopez hanno disputato un’amichevole (due tempi da trenta minuti) con la Primavera di Vittorio Pusceddu. 6-0 il risultato finale. Nella prima frazione è andato a segno Ibarbo su azione personale, mentre nella ripresa autentico mattatore Nenè, autore di una tripletta. Di Avelar e Conti gli altri gol. GLI ALTRI – Marco Sau è rientrato regolarmente in gruppo, lavoro differenziato per Ekdal e Dessena, terapie per Vlada Avramov, alle prese con una infiammazione al ginocchio. Ha raggiunto la squadra anche Davide Astori, impegnato ieri al San Paolo nella partita dell’Italia contro l’Armenia. Per il difensore bergamasco, programma defaticante. Agim Ibraimi e Mauricio Pinilla torneranno nelle prossime ore.

Cagliari, Nené tripletta in partitella (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la firma della licenza d’uso da parte del Comune di Cagliari e in attesa che domani mattina la Lega ufficializzi la disputa al Sant’Elia di Cagliari-Catania (sabato alle 18, capienza ridotta a 5mila spettatori), la squadra questo pomeriggio ha giocato una partitella contro la formazione Primavera. Lopez ha rinunciato agli infortunato Ekdal, Dessena (per loro differenziato) e Avramov (terapia), mentre il nazionale Astori si è limitato a un allenamento defaticante. Gli altri due nazionali, Ibraimi e Pinilla, sono attesi nelle prossime ore. Regolarmente in campo Sau. Nel primo tempo, è andato a segno Ibarbo, mentre nella ripresa reti di Nenè (tripletta), Avelar e Conti per il definitivo 6-0. Domani mattina nuovo allenamento.


Be the first to comment on "STAMPA – Sau e Nené in perfetta forma"

Leave a comment