STAMPA – Scadenze da rispettare o penalità

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Risanare, costruire, riscattare (La Sicilia)

“Anzitutto il pagamento degli stipendi, almeno tre su quattro, ai calciatori della stagione passata. Solo così si potrà evitare una penalizzazione in classifica, a parte il punto in meno che sarà inflitto per il pagamento in ritardo di oneri fiscali che risalgono alla scorsa stagione. A fine mese il Catania dovrà iscriversi al campionato e si tratta di spese di una certa entità. Ma la proprietà ha assicurato di aver già stanziato la cifra per ovviare alle due mosse per tempo.

Calcio Catania, il dodicesimo uomo (Sicilia Journal)

“Da domani, inoltre, inizieranno dieci giorni di fuoco, con due scadenze decisive: il prossimo 24 il pagamento degli stipendi di marzo, aprile e maggio, conditio sine qua non per poter richiedere l’iscrizione al prossimo torneo senza penalizzazioni (già un punto in meno è messo nel preventivo, a giorni la conferma) e poi, il 30 gli adempimenti per l’iscrizione al torneo di Lega pro. Il tutto con denaro contante in mano che sarà sborsato da Nino Pulvirenti, proprietario ma non presidente – dopo l’inibizione inflitta dalla giustizia sportiva – del Calcio Catania. Adempimenti sostanziali che precederanno e seguiranno la presentazione del nuovo tecnico rossazzurro.