STAMPA- Scambio Andujar-Bizzarri?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TMW

“Il Catania si muove per rimpiazzare Mariano Andujar in porta. Secondo quanto riportato da Sky potrebbe esserci un ritorno di Albano Bizzarri, che farebbe il secondo di Alberto Frison, ormai portiere titolare degli etnei.

Catania, Bizzarri potrebbe tornare (Calciomercato.it)

Il portiere argentino ha vestito la maglia degli etnei dal 2007 al 2009

“Albano Bizzarri potrebbe tornare al Catania: lo rivela ‘Sky Sport’. Secondo l’emittente satellitare, gli etnei sarebbero intenzionati a riportare in Sicilia il portiere argentino che non è riuscito a trovare spazio dopo aver lasciato la Lazio per il Genoa.

Andujar per la Lazio (Calciomercato.com)

“Secondo Gianluca Di Marzio, la Lazio sta trattando l’attaccante portoghese del Valencia, Helder Postiga, inoltre può arrivare il portiere argentino Andujar dal Catania via Napoli. Staremo a vedere se in tal caso si aprirà la porta del Milan per Marchetti.


Be the first to comment on "STAMPA- Scambio Andujar-Bizzarri?"

Leave a comment