STAMPA- Scambio Calaò-Pucino col Chievo?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo, anche il Cagliari sulle tracce di Pucino (TMW)

“Non c’è solo la Salernitana sulle tracce di Daniele Vantaggiato, attaccante del Livorno in scadenza di contratto. Secondo quanto riferito daitasportpress.it, ci sarebbe stato un contatto fra l’agente del giocatore e il presidente del Catania Antonino Pulvirenti. Vantaggiato, autore di 15 gol, è stato sicuramente fra i più positivi della stagione del club labronico.

Chievo, col Catania scambio tra Calaiò e Pucino? (Tuttosport)

“Marino-Catania, si attende solo l’ufficialità. L’allenatore autore del miracolo Vicenza proverà a portare dal club biancorosso diversi giocatori cardine della cavalcata che ha portato i veneti a un passo dalla Serie A, da ripescati. Spicca il regista-trequartista Davide Di Gennaro (proprietà Palermo), la punta Antonino Ragusa (cartellino Genoa), oltre a Federico Moretti, in prestito al Vicenza proprio dal Catania e il difensore Nicolò Brighenti. Ma non è da escludere il bomber Andrea Cocco che potrebbe sostituire Calaiò, vicino al Chievo (e dai veronesi può arrivare a Catania il difensore esterno Raffaele Pucino, che ha sfiorato la A col Pescara). Ma Cocco è di Cagliari e può interessare Giulini, ha promesso di fare un Cagliari con almeno 6-7 isolani doc.