STAMPA – Scambio Litteri – Catellani?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ipotesi scambio Litteri-Antenucci (Sport Terni)

“Non solo Luigi Vitale al centro dei colloqui tra il DS della Ternana Cozzella e il responsabile dell’area tecnica del Catania Giuseppe Bonanno. Sicuramente si è parlato infatti anche dell’attaccante Mirko Antenucci rientrato al club rossoblu dopo l’esperienza di La Spezia (33 presenze e 6 reti). L’attaccante, 29 anni, piace alla Ternana ed il suo valore di mercato è di 1 milione di euro circa. Per arrivare ad Antenucci però il DS rossoverde avrebbe messo sul piatto della bilancia Gianluca Litteri (nella foto), che passerebbe così agli etnei. Resterebbe in questo caso da stabilire l’entità dell’eventuale conguaglio. Nei prossimi giorni sapremo se la trattativa è destinata a prendere quota. E’ chiaro che la Ternana deve cercare di stringere i tempi per assicurarsi una punta di valore.

TERNANA, È SALA IL NUOVO OBIETTIVO (Terni in rete)

“Nei giorni scorsi parlavamo su queste pagine di un eventuale passaggio di Gianluca Litteri al Catania e conguaglio in euro per avere in rossoverde l’attaccante Antenucci, reduce da una stagione non brillantissima a La Spezia. Ne ha parlato ieri Vittorio Cozzella con il Catania ma siamo solo agli inizi di una trattativa che si presenta difficile!

Ternana, Litteri per sbloccare Antenucci col Catania (TMW)

“La Ternana vuole sbloccare l’affare Mirko Antenucci. L’idea è inserire Gianluca Litteri nella trattativa con il Catania per arrivare all’attaccante che l’anno scorso ha militato nelle fila dello Spezia ed è tornato da qualche settimana in Sicilia.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Scambio Litteri – Catellani?"

Leave a comment