STAMPA- Scarsella-mania a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

A Catania regna la “Scarsella Mania” (TuttoCalciatori.net)

“Tre goal in due partite, quindi. Un ottimo biglietto da visita per il laziale che la scorsa stagione aveva comunque ben figurato nel Vigor Lamezia realizzando 10 reti in 36 presenzeIl centrocampista sta facendo innamorare i tifosi rossoazzurri con le sue giocate e i suoi goal decisivi che hanno ridotto a -3 la penalizzazione inflitta alla società catanese. In soli quattro giorni la squadra di mister Pancaro ha lanciato un segnale chiaro al campionato. Il Catania c’è. E probabilmente con Fabio Scarsella ha trovato un nuovo faro che può illuminare i siciliani in una nuova era.

E’ Scarsella il nuovo eroe di Catania (Ottopagine)

“Da -9 a -3 nel giro di tre giorni. Il Catania prova già a dare un’impronta marcata al suo campionato e a recuperare terreno sulle favorite che nel frattempo stentano. La squadra di Pancaro ha messo in fila un uno-due micidiale in trasferta espugnando prima il campo del Matera (domenica) e poi quello del Monopoli nel recupero della prima giornata. Due successi che hanno un comune denominatore, Fabio Scarsella, centrocampista classe ’89 che lo scorso anno con i suoi inserimenti e la sua capacità di leggere l’azione offensiva si è rivelato uno dei migliori dell’intera Lega Pro con ben 10 reti all’attivo. Scarsella, prodotto del vivaio del Frosinone, tra il 2009 e il 2014 aveva sempre militato in Seconda divisione prima di esplodere definitivamente con la maglia della Vigor in terza serie. Quest’anno è stato il Catania a puntare forte su di lui e l’atleta di Alatri ha immediatamente ripagato la fiducia segnando il gol vittoria sia a Matera (1-0 il finale) che a Monopoli dove ha realizzato una doppietta in rimonta. Per il Catania, ieri privo anche dello squalificato Russotto, l’handicap rischia di diventare in breve tempo un lontano ricordo. Le squadre che ambiscono al vertice sono avvisate.