STAMPA – Sciacca a Modena, Moretti e Catellani..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“lo Spezia, dopo aver definito gli arrivi di Ashong (Fiorentina) e Lisuzzo (Novara), ha interrotto la trattativa con il Catania per avere Moretti (era a Modena) e Catellani (era a Sassuolo); fatto un sondaggio con il Pisa per avere Perez.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Sempre a proposito di portieri, la Ternana ha bloccato Sala (Pro Patria), mentre per l’attacco si sta lavorando al colpo Antenucci (ex Spezia) con il Catania.

Modena, c’è l’accordo con Sciacca (Modena Sport)

Quasi fatta per il centrocampista, da definire solo l’accordo con il Catania. Battuta la concorrenza di Ternana, Reggina e Padova

“l direttore sportivo del Modena Beppe Cannella batte un altro colpo ed accelera i tempi nella costruzione della squadra che disputerà il prossimo campionato. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivato l’accordo con il centrocampista del Catania Fabio Sciacca che vuole rilanciarsi in cadetteria dopo l’infortunio che lo ha tenuto out per quasi tutta l’ultima stagione. Per il giocatore, che era atteso dall’anno della consacrazione, il club di Viale Monte Kosica ha battuto la concorrenza di Ternana, Reggina e Padova su tutte. Se recuperato fisicamente dai problemi, Sciacca può essere giocatore di assoluto affidamento in serie B e, di fatto, completerebbe un reparto che già vede presenti Dalla Bona, Rizzo e Signori.


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca a Modena, Moretti e Catellani.."

Leave a comment