STAMPA – Sciacca e Cani prossime cessioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, sfida franco-tedesca per Cani (Calciomercato.it)

Il centravanti albanese avrebbe ricevuto offerte dall’Ajaccio e dal Kaiserslautern

“Edgar Cani potrebbe lasciare il Catania in questa sessione di mercato. Come riporta ‘asport.info’, il 23enne centravanti albanese avrebbe ricevuto diverse offerte, in particolare dai francesi dell’Ajaccio e dai tedeschi del Kaiserslautern.

Ternana, ecco il nuovo centrocampista ma non solo… (Serie B News)

“Il centrocampista Fabio Sciacca è il nuovo centrocampista della Ternana. Manca solo l’ufficialità ma il club rossoverde e quello del Catania hanno trovato l’accordo per l’approdo in rossoverde del calciatore. Non dovrebbe essere l’unica trattativa in entrata che verrà formalizzata tra le società dato che anche Mirko Antenucci potrebbe a breve trasferirsi nel capoluogo umbro

La Ternana supera il Modena per Sciacca (Sport Terni)

Contrariamente a quanto appreso nel primo pomeriggio la società rossoverde sarebbe in piena corsa per ingaggiare il centrocampista Fabio Sciacca (nella foto), che pareva ormai vicinissimo al Modena. In queste ore invece il DS Vittorio Cozzella a Milano sta trattando con il Catania per avere il giocatore. L’operazione potrebbe essere conclusa nelle prossime ore.


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca e Cani prossime cessioni"

Leave a comment