STAMPA – Sciacca in B, arriva un giovane dalla D

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, in arrivo un attaccante dalla D (Europa Calcio)

Il ragazzo gioca nell’Arzachena, è stato seguito anche dal Chievo

“Il Catania è vicinissimo a chiudere per un attaccante classe ’89 che attualmente gioca in Serie D. Il suo nome è Roberto Cappai, attualmente in forza ai sardi dell’Arzachena, 15 gol nell’ultima stagione. Gli etnei sono stati i primi a muoversi per il ragazzo, superando la concorrenza del Chievo. Il giocatore ha accettato il trasferimento in Sicilia, la trattativa è conclusa, manca solo la firma. Probabile una sua cessione in prestito in Serie B o Lega Pro per fargli fare esperienza tra i professionisti.

Catania, due richieste dalla B per il prestito di Sciacca (TMW)

“”Ci sono diverse trattative in corso in questo momento con alcuni club di Serie B”. Queste le dichiarazioni di ieri di Gerry Palomba, agente del giocatore del Catania Fabio Sciacca. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione sarebbero due in particolare le piste per il centrocampista: Modena e Ternana. Entrambe si sarebbero fatte sotto con gli etnei per chiedere il giocatore in prestito


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca in B, arriva un giovane dalla D"

Leave a comment