STAMPA – Sciacca richiestissimo in B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Reggina: corsa a tre per Sciacca con Ternana e Modena. (Strill)

“La Reggina cerca rinforzi a centrocampo. Il nome più ricorrente, senza tralasciare quello di Fabio Caserta che ha smentito contatti con la società contrariamente alla sua volontà di vestirsi d’amaranto, è Fabio Sciacca, centrocampista di proprietà del Catania classe ’89. Sciacca si è appena messo alle spalle un brutto infortunio e già tre anni fa il tecnico laziale lo avrebbe voluto in riva allo Stretto, ma i rapporti non idilliaci tra la Reggina e Pietro Lo Monaco, allora amministratore delegato etneo, non fecero andare in porto la trattativa. E’ un centrocampista di qualità e in Serie B gode dell’apprezzamento anche di Ternana e Modena, pronte a inserirsi nella corsa al calciatore.

Modena, per la mediana c’è Sciacca (Modena On Line)

“Mercato, il centrocampista del Catania è seguito anche da Ternana e Reggina. Scenderà in serie B per giocare dopo un lungo infortunio

” Sarà una lunga estate di mercato quella che aspetta il Modena e tutti gli altri club cadetti. Tuttavia già impazzano notizie ed indiscrezioni, come quella legata al nuovo nome per il centrocampo gialloblu. Il direttore sportivo Beppe Cannella, infatti, avrebbe messo nel mirino il catanese classe ’89 Fabio Sciacca che piace anche a Ternana e Reggina. Con l’agente del giocatore sono già stati attivati i primi contatti, anche se per il momento non si parla di nulla più che un sondaggio. Il centrocampista, nato e cresciuto al Catania, si è messo in luce nella seconda parte del campionato 2011/12 in cadetteria con la maglia del Grosseto, ma già aveva fatto intendere le proprie doti in rossoblu.


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca richiestissimo in B"

Leave a comment