STAMPA – Sciacca-Ternana, Maxi-Norwich

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Capuano: “Per il rinnovo c’è tempo, ma arriverà” (TMW)

“Il futuro di Ciro Capuano sarà ancora al Catania. Il calciatore nonostante un contratto in scadenza nel 2014 infatti non ha intenzione di cambiare squadra e nei prossimi mesi potrebbe rinnovare con la società etnea. Lo afferma ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il suo agente Antonio Dell’Aglio: “Ha ancora un anno di contratto e resta in Sicilia. Per il rinnovo c’è tempo, ma credo che arriverà. Stiamo parlando con la società senza alcuna fretta e siamo sereni. Con il Catania non ci sono problemi e non vedo alcun motivo valido per cui il ragazzo dovrebbe lasciare questo club”.

Catania, il Norwich chiede Maxi Lopez: le cifre (TMW)

“Il Norwich vorrebbe fare spesa in Italia e starebbe puntando l’attaccante del Catania Maxi Lopez. L’ex Samp è in uscita e potrebbe accettare la proposta del club inglese. Secondo quanto appreso da TMW il Norwich offrirebbe un contratto triennale al giocatore e 4 mln al Catania di Pulvirenti.

Ternana, è fatta per un centrocampista del Catania (Serie B News)

“Come riportato dall’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio sul proprio blog ufficiale, la Ternana avrebbe praticamente chiuso per l’acquisto dal Catania del centrocampista classe 1989 Fabio Sciacca, da alcune stagioni in rossoazzurro e proveniente dal vivaio etneo. Nel week end si definiranno i dettagli di una firma che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Sciacca arriverà in Umbria con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Un altro colpo per Toscano, dopo la firma di Antenucci, dunque.


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca-Ternana, Maxi-Norwich"

Leave a comment