STAMPA – Sciacca va, Mascara torna, “Chico” non dimentica

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Sciacca: “Trattative in corso con diversi club” (TMW)

“Appare ancora incerto il futuro di Fabio Sciacca del Catania. Per capirne di più abbiamo sentito il suo agente Gerry Palomba che ha confermato le voci che vogliono il centrocampista diretto verso la serie cadetta: “Ci sono diverse trattative in corso in questo momento con alcuni club di Serie B. Ne stiamo discutendo anche con il Catania per trovare la migliore soluzione per il ragazzo e prossimamente potranno esserci novità”. Al momento sono cinque i club sulle tracce di Sciacca: Ternana, Padova e Modena in testa seguite a distanza da Varese e Carpi. A spuntarla dovrebbe essere una delle prime tre.

Ricchiuti: “Non conosco ancora il mio futuro. L’affetto di Catania mi ha fatto sentire a casa” (Europa Calcio)

” – Il fantasista argentino Adrian Ricchiuti, ex calciatore tra le altre di Rimini e Catania, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio. Svincolatosi dalla squadra etnea dopo quattro anni, Ricchiuti è alla ricerca di una compagine che possa garantirgli ancora qualche anno ad alti livelli. E’ scaduto il tuo contratto con il Catania e lasci la compagine etnea dopo circa quattro anni. Quali sono i ricordi indelebili di questa avventura? “Un ricordo indelebile che resterà sempre nella mia mente e nel mio cuore è sicuramente il gol al San Siro contro il Milan nell’aprile 2010. Ma ancor di più non dimenticherò mai l’affetto e il calore dei tifosi del Catania che mi hanno fatto sentire a casa”. L’emozione di aver calcato i campi di serie A. Cosa si prova a giocare contro calciatori di rango internazionale? “Credo sia il sogno di ogni bambino che ama il calcio. E’ una soddisfazione poter affermare di aver raggiunto la serie A, traguardo ambito da ogni calciatore”.


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca va, Mascara torna, “Chico” non dimentica"

Leave a comment