STAMPA- Sciaudone, chiamato “Uomo Selfie”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Addio a Mr SelfieSciaudone al Catania (Corriere del Mezzogiorno)

Il Bari ha ceduto il centrocampista agli etnei per 500mila euro

“Da icona del Bari della Remontada alla cessione dopo una prima parte di stagione incolore: il centrocampista Daniele Sciaudone è stato ceduto a titolo definitivo dai pugliesi al Catania per cinquecentomila euro. Le società hanno raggiunto l’accordo, mentre il calciatore sta definendo i dettagli del nuovo ingaggio. Nel girone d’andata Sciaudone, sia nella gestione Mangia che con l’attuale tecnico Nicola, non ha mai trovato una soddisfacente collocazione tattica, adattandosi – con risultati non eccelsi – in tutti i ruoli del centrocampo (da mediano a trequartista), ma soprattutto giocando raramente nella sua posizione naturale di mezzala. Nello scorso torneo, grazie ad una grande passione per i social, era stato definito «Mr Selfie», e aveva lanciato la moda di festeggiare le vittorie con autoscatti collettivi della squadra nel post-gara.

Calciomercato Bari, ceduto Sciaudone al Catania (Corriere dello Sport)

“Addio all’uomo-selfie: il Bari ha ceduto al Catania il centrocampista Daniele Sciaudone, vero digital pr della passata stagione, quando i pugliesi sfiorarono la promozione, arrivando alle semifinale dei Play-off. I siciliani hanno acquistato il calciatore per un cifra vicina ai 500 mila euro.

Bari, chi viene e chi va. Arriva Rada, ceduto Sciaudone (I Like Puglia)

Il Bari perde l’uomo simbolo dello scorso campionato. Famosi i suoi selfie di squadra

“Ceduto anche l’uomo simbolo dell’ultimo campionato della Bari: Daniele Sciaudone. Giocherà nel Catania. E’ stato acquistato per un cifra vicina ai 500 mila euro.

Addio all’uomo-selfie, Sciaudone al Catania (Repubblica)

“Addio all’uomo-selfie: il Bari ha ceduto al Catania il centrocampista Daniele Sciaudone, vero digital pr della passata stagione, quando i pugliesi sfiorarono la promozione, arrivando alle semifinale dei Play-off. I siciliani hanno acquistato il calciatore per un cifra vicina ai 500mila euro.