STAMPA – Scocc..a l’ora del bomber?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sfida al Toro per Scocco che fa le bizze (Il Corriere del Mezzogiorno)

“Duello con i granata per il bomber argentino del Newell’s Old Boys

“Sul fronte dell’attacco il nome caldo è quello di Ignacio Scocco, argentino del Newell’s Old Boys. Anche su Scocco c’è l’interesse del Torino e non solo. In Europa il bomber che da qualche anno fa faville in patria ha tanti estimatori. E dall’entourage dell’attaccante lasciano intendere che Scocco vorrebbe giocare anche nelle competizioni europee (Champions o Europa League), cosa che non possono garantirgli né Catania né Torino, che comunque restano vigili e sono pronte a inserirsi in ogni momento.

Catania, pronto l’assalto finale per Scocco (Calcionews 24)

Il club Etneo è pronto ad acquistare l’attaccante argentino

“Igniacio Scocco, attaccante argentino, è stato riscattato dal Newell’s via Al Ain, e adesso come riporta la Gazzetta dello Sport, il club argentino sta preparando il tutto per la sua cessione. In prima fila, per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore argentino, c’è il Catania di Fulvio Pulvirenti, che ha già pronto l’assalto finale per chiudere il prima possibile. L’attaccante argentino, classe ’85, con la maglia del Newell’s ha collezionato 17 presenze tra campionato e Coppe e ha realizzato 13 gol. Catania che, come detto, ha pronto l’assalto e l’acquisto di Igniacio Scocco potrebbe essere perfezionato nei prossimi giorni.

Catania, pronto l’assalto a Scocco (Calciomercato.it)

L’attaccante argentino e’ stato interamente riscattato dal Newell’s

“Il Catania pronto all’assalto per Ignacio Scocco. L’attaccante è stato riscattato dal Newell’s via Al Ain: adesso – come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – il club argentino inizierà le trattative per la sua cessione e gli etnei sarebbero in prima fila per assicurarsi il cartellino del giocatore.


Be the first to comment on "STAMPA – Scocc..a l’ora del bomber?"

Leave a comment