STAMPA- Se Baroni perde è a rischio esonero

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Pescara attende il Catania: Baroni fa il punto sul match di domani (L’Opinionista)

“ Il Pescara si prepara alla sfida di domani che all’Adriatico vedrà contrapposto il team biancazzurro al Catania degli ex Maniero e Calaiò. Baroni dovrà fare a meno degli indisponibili Fornasier, Pesoli, Savelloni e Lazzari e di Pucino, appiedato dal Giudice Sportivo. In avanti Pasquato e Sansovini stanno bene, il primo dovrebbe essere favorito sul secondo. Gli etnei, nella parte bassa della classifica, erano partiti con bel altri obiettivi, considerando anche che si tratta di una squadra venuta dalla massima serie, ma la società siciliana nel mercato di gennaio si è ampiamente rafforzata e c’è stato il cambio in panchina con l’avvento di Marcolini che, dopo lo sfortunato esordio di Lanciano, ha iniziato ad invertire la rotta. Inoltre, in vista del match di domani, i siculi potranno contare sulla disponibilità di tutti gli elementi della rosa

Pescara, panchina a rischio per Baroni (OttoPagine)

“Pescara-Catania vale doppio per Marco Baroni. Il tecnico degli abruzzesi sa di giocarsi il posto in caso di mancato successo contro gli etnei, nel posticipo di domani sera in programma all’Adriatico. La panchina dell’ex allenatore del Lanciano è più che traballante. Il Pescara avrebbe individuato già il sostituto. Potrebbe toccare al tecnico della Primavera, Massimo Oddo.