STAMPA – Seedorf lancia l’allarme Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa-Milan, Seedorf: “Contento per Honda. Conosco il suo potenziale” (MondoPallone)

“Il Milan supera il Genoa e prosegue la propria corsa all’Europa League nella speranza di concretizzare la rimonta in classifica. Queste le parole del tecnico rossonero Clarence Seedorf al termine della gara di Genova: “Sono molto contento per Honda, speriamo per lui che sia il primo di tanti gol. Studia l’italiano per integrarsi, inizia a raccogliere i frutti visto che nelle ultime gare ha dato qualcosa in più; non sono per nulla sorpreso perché so il suo potenziale. Prossimo turno contro il Catania favorevole? No, gli avversari sono tutti tosti e ci dobbiamo preparare al meglio. Oggi siamo stati bravi a gestire la pressione, nello spogliatoio c’è una bella atmosfera in questo momento. Scommessa al Milan vinta? La stagione è ancora lunga prima di poter dare una risposta”.

Un Milan che sa soffrire: 6 partite per giocarsi il futuro (Calcio Web)

“Il sesto posto dista ancora 5 punti, ma gli avversari non hanno una grande continuità di risultati e questo potrebbe aiutare il Milan a centrare un’insperata qualificazione. Le prossime gare interne contro il disperato Catania e col pericolante Livorno saranno decisive in tal senso: i rossoneri devono accellerare adesso per centrare l’obiettivo, pensando anche al Derby, che quasi sicuramente sarà uno spareggio Europa per Seedorf e truppa. Piccola nota di colore: Mario Balotelli in 24 ore ha raccolto 100.000 follower su Instagram in meno di 24 ore. In campo invece si è limitato a raccogliere falli per far passare il tempo. Leprestazioni del numero 45 non sono sempre scintillanti, ma sicuramente a far parlare di se è un vero fuoriclasse.


Be the first to comment on "STAMPA – Seedorf lancia l’allarme Catania"

Leave a comment