STAMPA – Sembrava tutto scritto..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

IN CODA SEMBRAVA TUTTO DECISO. E INVECE . . . (CANALE GENOA)

“Il 36° turno di campionato della massima serie, oltre a decretare la matematica laurea di Campione d’Italia della Juventus, ha riservato anche alcune sorprese per quanto riguarda la lotta per non retrocedere. Se infatti il Catania, dopo il 4 – 0 subito al Bentegodi di Verona Domenica scorsa, sembrava ormai spacciato, dopo i risultati di oggi risulta invece essere più vivo che mai. La squadra di Maurizio Pellegrino infatti, con grande cuore ed orgoglio, supera a sorpresa la lanciatissima Roma di Garcia con un epico 4 -1, raggiungendo così quota 26 punti lasciando l’ultimo posto della graduatoria al Livorno, malamente sconfitto a Udine per 5 – 3, ed attestandosi a soli tre punti dal Bologna. Il Sassuolo invece, a quota 28, giocherà martedì sera a Firenze contro una Fiorentina delusa e stanca dalle fatiche di Coppa Italia, ma che non potrà rilassarsi molto a causa della pressione dell’Inter, distante solo quattro punti e che potrebbe anche ridurre ad uno soltanto in caso di vittoria nel derby di questa sera. A rischiare grosso è però adesso anche il Chievo, che sembrava avviato verso una tranquilla salvezza ma che, dopo la sconfitta (terza di fila) interna di oggi per 0 – 1 ad opera del Torino, con i suoi 30 punti è più che mai in bilico. Le ultime due giornate di campionato promettono dunque scintille, a cominciare dallo scontro diretto al cardiopalma, in programma Domenica prossima, proprio fra Bologna e Catania.

Serie A, zona retrocessione: il Catania spera, il Chievo si complica la vita, il Livorno è ultimo, il Bologna non ha sfruttato l’occasione (Calcio Blog)

“Serie A, zona retrocessione: il Catania spera, il Chievo si complica la vita, il Livorno è ultimo, il Bologna non ha sfruttato l’occasione […]Il Sassuolo, oltre alla gara da recuperare con la Fiorentina, se la dovrà vedere con Genoa eMilan, con la sconfitta della gara di andata che brucia ancora ai rossoneri, in piena lotta per l’Europa League e desiderosi di una rivincita nei confronti dei neopromossi. Il Chievo, infine, affronterà Cagliari e Inter. E’ il Catania, perlomeno sulla carta, ad avere la strada più in discesa.


Be the first to comment on "STAMPA – Sembrava tutto scritto.."

Leave a comment