STAMPA- Semenzato, difensore col vizio del gol

Fonte: media-foto.tccstatic.com
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ha firmato Daniel Semenzato, il terzino destro con il vizio del gol (La Sicilia)

“Trentanni, arriva dal Pordenone e può essere utilizzato sia in difesa che a centrocampo. Tutto secondo le previsione. Lo stesso colloquio non è durato molto, ormai l’accordo era stato raggiunto verbalmente una decina di giorni fa anche se qualcuno ha tentato di farlo saltare – proprio i cugini del Palermo per l’esattezza – ma Daniel Semenzato è arrivato ieri mattina al Village deciso a mettere nero su bianco e già prima dell’ora di pranzo aveva firmato il contratto che lo legherà alla società rossazzurra per due anni.

Semenzato firma Colpo del Catania (La Gazzetta dello Sport)

“A Daniel Semenzatoèufficialmente un giocatore del Catania. Biennale per il difensore che non disdegna di giocare sulla mediana, da esterno destro, il calciatore di 30 anni ex Pordenone, alto 180 cm. distribuiti in 71 kg. arriva a Catania con una gran voglia di fare bene. Continuità e forza, le doti migliori. Nell’ultima stagione con il Pordenone ben 35 presenzee4 reti. Conosce molto bene la categoria per aver giocato per molte stagioni con Montichiari, Portogruaro, Venezia, Frosinone, Cittadella, Como, Cremonese, Lecce, Treviso, Bassano […] Il laterale destro si è ben distinto anche nei playoff, giocando 6 gare, firmando un gol, contribuendo al brillante percorso della squadra friulana fino alla semifinale con il Parma, caratterizzata dall’eliminazione solo ai calci di rigore. Semenzato si caratterizza per la duttilità in campo, infatti nel 3-5-2 del tecnico Lucarelli, potrà essere impiegato come difensoreesulla mediana. Con l’innesto di Semenzato, che colma un vuoto che nello scorso campionato è stato un problema irrisolto, sembra quasi completo il quadro nel reparto difensivo. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altri giocatori.