STAMPA- Senza anima né testa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania è senz’anima: battuto dal Cittadella per 3 a 2 (Nuovo Sud)

“Non basta una doppietta di Calaiò per evitare l’ennesima figuraccia dei rossazzurri Non basta al Catania una doppietta di Calaiò per evitare l’ennesima figuraccia dei rossazzurri, che “risvegliano” anche il Cittadella, che non vinceva tre mesi. Il Catania in terra veneta ci lascia le penne ( 3 a 2) e adesso la situazione si fa sempre più critica.

Il Catania perde partita e testa, 5 espulsioni contro il Cittadella! (Goal.com)

“Rinaudo, Chrapek, Leto (dalla panchina), Spolli e il tecnico Pellegrino: Catania sconfitto a Cittadella, in zona playout e ‘rosso’ di rabbia con ben 5 espulsioni rimediate.

“Momento nerissimo in casa Catania, la classifica langue e il nervosismo dilaga. Ben 5 i cartellini rossi rimediati dagli etnei nel match contro il Cittadella, perso 3-2, che certifica uno stato d’animo per nulla sereno tradotto in risultati: diciottesimo posto in Serie B. La formazione siciliana prima va sotto di 3 goal per merito di Sgrigna e molti demeriti propri, poi inizia il ‘valzer’ delle espulsioni: lo apre Rinaudo, imitato pochi minuti dopo dal compagno Chrapek. Come se non bastasse Leto protesta dopo essere stato sostituito e viene cacciato dalla panchina, poi è il turno di capitan Spolli per un’entrata a piedi uniti. L’arbitro Maresca, infine, mette il sigillo su una vigilia di Natale pessima per il Catania allontanando anche il tecnico rossoazzurro Pellegrino. L’orgoglio di Calaiò (doppietta) non basta ad evitare il ko, dopo la sosta urge cambiar rotta.


Be the first to comment on "STAMPA- Senza anima né testa"

Leave a comment