STAMPA – Senza Rolin ma con Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania torna al lavoro. Rolin: sessione a parte (Tuttosport)

“I rossazzurri, in silenzio stampa dopo la sconfitta interna col Napoli, pensano all’Udinese: scontata la squalifica, rientra Bergessio

“Momento critico a Catania dopo la debacle interna contro il Napoli e il conseguente silenzio stampa. Oggi la squadra è tornata subito ad allenarsi al mattino a Torre del Grifo per preparare la sfida di lunedì contro l’Udinese. Seduta defaticante per chi ha giocato contro i partenopei, attivazione e un tempo di gioco contro la Primavera per gli altri. Al Friuli, scontata la squalifica, rientra Gonzalo Bergessio, resta invece in dubbio Rolin che continua nel suo lavoro specifico.

Catania: ripresa dei lavori. Rolin, lavoro differenziato (Corriere dello Sport)

“I rossazzurri, in silenzio stampa dopo il ko col Napoli, si allenano in vista dell’Udinese: rientra dalla squalifica Bergessio

“Situazione delicata in casa catanese dopo il pesante ko interno contro il Napoli e il conseguente silenzio stampa. Oggi la squadra è tornata subito in campo in mattinata a Torre del Grifo per preparare la sfida di lunedì contro l’Udinese. Allenamento defaticante per i giocatori schierati contro i partenopei, attivazione e 45 minuti di gioco con la Primavera per gli altri. Al Friuli, scontata la squalifica, rientra Gonzalo Bergessio, prosegue il lavoro differenziato per Rolin, che resta in dubbio.

Catania, subito al lavoro: Rolin a parte (Calcio News 24)

“Dopo la scoppola rimediata in casa contro il Napoli per 2-4, il Catania di Rolando Maran si è rimesso subito al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato. I rossoazzurri sono attesi dalla trasferta del “Friuli” di Udine dove, in uno dei due posticipi in programma lunedì, incontreranno i padroni di casa dell’Udinese, in ottimo stato di forma. ROLIN A PARTE – I giocatori che sono scesi in campo ieri contro il Napoli hanno svolto una seduta defaticante mentre gli altri hanno giocato una sfida di 45 minuti contro la Primavera. Ha lavorato ancora a parte il difensore Rolin, che ha svolto un lavoro differenziato. Contro l’Udinese tornerà a disposizione Gonzalo Bergessio, che ha scontato il turno di squalifica dopo il rosso rimediato contro la Juventus.

Catania, infermeria ancora affollata. Maran ritrova almeno Bergessio (La Gazzetta dello Sport)

“Quantomeno il Catania ritrova Bergessio in vista del match di lunedì a Udine. Nessuno degli infortunati recupererà: Frison, Spolli, Rolin, Castro, Almiron restano a riposo. Solo l’uruguaiano ha lavorato a parte, ma sembra proprio non potercela fare per la trasferta friulana. Maran ha il centravanti titolare a disposizione dopo il turno di stop per squalifica. Oggi chi non ha giocato contro il Napoli ha sostenuto 45 minuti a porte chiuse contro la Primavera. Domani tappa di avvicinamento al confronto con i bianconeri.

Rinaudo, ipotesi di riscatto (La Sicilia Web)

Il Catania pronto a versare allo Sporting Lisbona la cifra necessaria per acquistare il giocatore a titolo definitivo. Ma solo a condizione di salvarsi

“Se il Catania giocherà anche nella prossima stagione in Serie A, Fabian Rinaudo vestirà ancora di rossazzurro. Secondo “A Bola”, il club etneo avrebbe intenzione di sborsare i 5 milioni di euro necessari per riscattare a titolo definitivo il 26enne centrocampista argentino, arrivato in prestito a gennaio dallo Sporting Lisbona. Unica condizione, la cui realizzazione è però sempre più difficile, è la permanenza in Serie A.


Be the first to comment on "STAMPA – Senza Rolin ma con Bergessio"

Leave a comment