STAMPA – Servono 5mln per trattare Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LODI, LA CHIAVE È FOSSATI (Canale Milan)

“Il Milan sembra fare sul serio per Francesco Lodi, regista del Catania che sta disputando un’ottima stagione. Il calciatore corrisponde alle caratteristiche del playmaker che i rossoneri cercano per tornare ad avere, dopo la parentesi dei mediani, un centrocampo con i piedi buoni che sappia giocare il pallone. Nella trattativa potrebbe rientrare Marco Fossati, giovane calciatore del Milan in prestito all’Ascoli. Secondo quanto rivela la redazione di Tuttob.com, ci sarebbe stata la richiesta del Catania per il giovane calciatore, ed il Milan potrebbe inserire Fossati nell’affare come contropartita tecnica anche per far scendere un po’ il prezzo.

IL CATANIA APRE AL MILAN E FISSA IL PREZZO PER LODI: 5 MILIONI (Canale Milan)

“Secondo Sky Sport, il Milan sarebbe sulle tracce di Francesco Lodi. L’intenzione dei rossoneri, dunque, sarebbe quella di tornare ad un centrocampo di piedi buoni, con le dovute proporzioni, di Ancelottiana memoria. L’interesse del Diavolo per il regista del Catania (nato a Napoli, il 23 Marzo 1984) sarebbe dimostrato da un incontro avvenuto tra Adriano Galliani e Alessandro Moggi agente del giocatore, per sondare il terreno e conoscere le richieste economiche di Pulvirenti che, a quanto sembra, si aggirerebbero intorno ai 5 milioni di Euro. Tutto fa pensare che questo matrimonio s’ha da fare.


Be the first to comment on "STAMPA – Servono 5mln per trattare Lodi"

Leave a comment