STAMPA – Sette comproprietà e.. Ardemagni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania sempre su Ardemagni (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania non molla Ardemagni e a centrocampo ha una nuova idea: Cirigliano del River Plate; l’offerta al Newell’s per Scocco partirà una volta ceduto uno tra Gomez e Barrientos. Scaglia tra Cagliari, Chievo e Catania: se non trova la quadra, rinnova col Brescia con un biennale.

Catania: sette comproprietà da risolvere Terzino: Vitale, Biraghi o un argentino (La Sicilia 10.06.2013)

“Nomi famosi e meno noti. Nomi familiari e altri quasi sconosciuti. Il Catania e le comproprietà: pochi problemi, tutti da risolvere entro pochi giorni. Cuomo (Bellaria), Fedato (Bari), Frison (Vicenza), Negro (Nocerina), Provengano (Martina Franca), Strumbo (Milazzo), Terracciano (Nocerina): sono 7 dei 267 casi di comproprietà da risolvere entro il 18 di questo mese. Altrimenti, il Catania entro il 25 dovrà consegnare le buste, che verranno aperte il 26. Alcuni incontri della dirigenza rossazzurra sono in atto. La prossima settimana, il vicepresidente Pablo Cosentino e il direttore dell’area tecnica Bonanno potranno incontrare i dirigenti del Vicenza per Frison e del Bari per Fedato. L’intenzione del Catania è di lasciare Fedato a Bari per un’altra stagione e di avere Frison, in modo da decidere se tenerlo, oppure se lasciarlo andare in una delle mille squadre che hanno bussato anche alla porta del suo agente, Silvio Pagliari: Atalanta (se Polito va via), Sassuolo, Cagliari, Torino… Questione Gomez e Barrientos. Dicono che Branca e Cosentino si siano incontrati, sabato, per caso… a Taormina (ne parliamo nel servizio che pubblichiamo qui sotto). Per caso? Ma chi crede alla fatalità che due dirigenti siano nella stessa struttura? Argomento Gomez: si deve partire da una base di 10 milioni, cifra più o meno uguale per Barrientos, che viene valutato 12. L’Inter non ha questi quattrini subito, prima deve vendere e, dunque, ammesso che interessino a Mazzarri, questo affare non andrà in porto subito.


Be the first to comment on "STAMPA – Sette comproprietà e.. Ardemagni"

Leave a comment