STAMPA – Sette milioni per Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Milan, per Bergessio possono bastare 7 milioni (TMW)

“Secondo quanto appreso da MilanNews.it Gonzalo Bergessio è realmente un obiettivo per l’attacco del Milan. Tutto dipende dalla qualificazione di questa sera in Champions ma nel caso di approdo ai gironi i rossoneri potrebbero investire 6-7 milioni per l’attaccante del Catania. Il club di via Turati puó contare sui buoni rapporti con il presidente Pulvirenti e il suo vice Pablo Cosentino. Il Catania però per cederlo dovrebbe cautelarsi prima bloccando un’altro attaccante e per questo Pulvirenti fa resistenza. Il giocatore punta a misurarsi in una grande realtà per riconquistare la Nazionale argentina. Anche la Roma è sul giocatore e potrebbe intavolarsi un altro duello sul mercato. Anche se la pista Matri resta viva. Sviluppi nelle prossime ore…

Milan: torna di moda Bergessio (Calciomercato.com)

“Secondo quanto riferisce il sito milanneews.it, oltre ad Alessandro Matri della Juventus il Milan segue per l’attacco anche Gonzalo Bergessio (29) del Catania, valutato tra i 6 e i 7 milioni di euro. Al momento, il club siciliano prende tempo in attesa di individuare un sostituto.


Be the first to comment on "STAMPA – Sette milioni per Bergessio"

Leave a comment