STAMPA – Sfida al Lanciano, pronostici ed incognite

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA-V. LANCIANO (MondoPallone)

Gli etnei esordiranno in campionato contro una squadra che non hanno mai incontrato in Serie B. L’incontro è quindi un inedito della serie cadetta. Del resto gli abruzzesi hanno esordito in B solo nel 2012 e sono alla loro terza partecipazione, mentre il Catania ricade in B dopo 8 anni consecutivi di A. Per il Catania comunque, si tratta della 34ª partecipazione alla B, mentre i campionati di A sono 17. Curiosità: il Lanciano finora ha pareggiato entrambe le partite di esordio dei campionati cadetti a cui ha partecipato: 1-1 due anni fa con il Padova e 2-2 lo scorso anno con il Brescia.

CATANIA-VIRTUS LANCIANO (MondoPallone.it)

“Sinceramente ci aspettavamo una quota più bassa. Il Catania appare il logico favorito per due motivi: è appena retrocesso e vuole puntare subito al ritorno in Serie A; ha tenuto gran parte dei suoi uomini migliori, innestando giocatori esperti della categoria. I ragazzi di Pellegrinodevono partire con il piede giusto.


Be the first to comment on "STAMPA – Sfida al Lanciano, pronostici ed incognite"

Leave a comment