STAMPA – Sfida tra ultime: vincere!

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, mille rebus ma una certezza «Bisogna vincere» (La Gazzetta dello Sport)

“Rigoli solo all’ultimo sceglierà portiere e punte «Melfi in crisi? Sarà arrabbiato. Serve lucidità»

“I dubbi restano, ma sono molti di meno. Il Catania recupera il portiere Pisseri e forse anche il capitano Biagianti, ma perde Parisi non convocato dal tecnico Rigoli che ha spiegato: «Parisi ha un problema fisico e si cura in sede in vista di un pronto recupero. Su Biagianti ho qualche dubbio, ma la reazione del capitano negli ultimi due giorni è stata più che positiva. Pisseri si è riposato giovedì perché nelle due sedute precedenti aveva lavorato moltissimo e abbiamo preferito farlo rifiatare» […]Si affrontano le ultime due della classe, almeno a guardare i punti, anche se il Melfi è in piena crisi (un solo successo interno) e il Catania ha dovuto annullare i sette punti di penalizzazione: «I nostri avversari sono arrabbiati e faranno di tutto per vincere. A noi il buon senso di gestire al meglio i momenti più difficili della partita», ha ribadito lo stesso Rigoli.

Seconda sfida tra i due club. Difesa potentina bucata 18 volte (La Sicilia)

Il confronto è fra desperados, se Melfi e Catania sono i fanalini di coda a quota quattro: ma non occorrono particolari lenti per costatare che fra le due squadre c’è un abisso, in quando la maledizione delle penalizzazioni falsa il giudizio: la squadra rossazzurra in realtà ha un potenziale di undici punti e gode di uno dei migliori impianti, se ha soltanto 5 palloni al passivo.