STAMPA – Sfoltire, a partire da Antenucci

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pagliari: “Interessi per Antenucci” (Calcio News 24)

“È un calciomercato dedicato al movimento degli attaccanti per molte società di Serie A. C’è chi deve sfoltire la rosa, come il Catania, che deve trovare una squadra per Mirko Antenucci (28), anno scorso allo Spezia. Per la punta si prospetta probabilmente un’altra stagione in Bwin. Queste le dichiarazioni del procuratore del calciatore, Silvio Pagliari, intervenuto ai microfoni del programma Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: «Ci sono anche altre squadre oltre Padova e Pescara su Antenucci, ma valuteremo nei prossimi giorni con il Catania».

Catania, tocca sfoltire (Live Sicilia)

“Con il via ufficiale del mercato, un imperativo d’obbligo: vendere per acquistare.

“Sul fronte della prima squadra, invece, impossibile arrivare a qualcuno se prima non si penserà a vendere. Con la valigia in mano ci sono pezzi da novanta che, però, non rientrano nei piani del sodalizio etneo e di quelli di mister Maran. Ed allora, la lista dei partenti è lunga: da Maxi Lopez a Morimoto, da Llama a Paglialunga, passando per Catellani, Antenucci, Doukara e Lanzafame. Ma in lista d’attesa ci sono anche Keko e Moretti. Nel frattempo, è stato ceduto in compartecipazione al Modena Luca Calapai. Il club emiliano disporrà pertanto del tesseramento nella stagione sportiva 2013/14. Un mercato nel quale le tessere dovranno necessariamente combaciare: se non si vende non si acquista. Con un principio: non si svende. E per l’annuncio degli arrivi alle falde dell’Etna di Freire e Pucino potrebbe essere questione ormai di qualche giorno appena.

 

 

 


Be the first to comment on "STAMPA – Sfoltire, a partire da Antenucci"

Leave a comment