STAMPA – Sfuma Cirigliano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cirigliano ad un passo dall’Atletico Madrid (Lazionews24)

“Cirigliano è sempre più lontano dall’Italia e dalla Lazio. Il centrocampista del River Plate, cercato con insistenza da Lotito nelle precedenti finestre del calciomercato, era finito anche nel mirino del Catania, ma il suo destino sembra sempre più lontano dalla nostra penisola. Sul centrocampista argentino, è piombato con fermezza l’Atletico Madrid che sembra pronto già a chiudere la trattativa nelle prossime ore.

Le ultime su Cirigliano (Calciomercato.it)

Il centrocampista del River Plate, classe 1992, e’ sempre piu’ lontano dall’approdare in Italia nonostante l’interesse di diversi club nostrani

“Il futuro di Ezequiel Cirigliano è sempre più lontano dall’Italia. Nonostante l’interesse di diverse formazioni nostrane (Catania, Udinese, Inter, Lazio) il giovane (classe 1992) centrocampista del River Plate sembra destinato a trasferirsi in Spagna. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it infatti, sul giocatore piombato con decisione l’Atletico Madrid, pronto a chiudere già nei prossimi giorni per bruciare la concorrenza.


Be the first to comment on "STAMPA – Sfuma Cirigliano"

Leave a comment