STAMPA – Sfuma l’accordo col Vicenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato aperto (La Sicilia)

“Per l’amichevole di oggi impianto aperto al pubblico. Adrian Ricchiuti resta in bilico per il mercato aperto di Grosseto e Vicenza

“Il mercato resta aperto fino al 10 del mese per Vicenza e Grosseto, che hanno recuperato la Serie B al termine del processo d’appello sul calcio scommesse. Tra gli obiettivi delle due società, Adrian Ricchiuti. Sul fantasista argentino del Catania, dopo che il Grosseto si era defilato (per una questione, a quanto pare, di sostenibilità dell’ingaggio), c’è stato fino a ieri sera il Vicenza, interessato da tempo pure a Keko e a Paglialunga e dal quale sarebbe potuto arrivare, in contropartita, il ventiseienne centrocampista Davide Gavazzi, un esterno offensivo che Maran conosce abbastanza bene. A complicare le cose e a mettere in discussione l’intesa, l’inserimento della Sampdoria che, in cambio di Gavazzi, si è detta disposta a cedere alla società biancorossa tre giocatori che non rientrano nel progetto di Ciro Ferrara: gli esterni di metacampo Padalino e Semioli e il difensore Laczko. Comunque dscorso ancora tutto da vedere e ci sono altri rossazzurri che potrebbero fare al caso di Grosseto e Vicenza.

Gavazzi alla Samp ma resta a Vicenza e ne arrivano tre (Il giornale di Vicenza)

“Padalino e Semioli in biancorosso atitolo definitivo Laczko in prestito.E c’è pure un conguaglio in soldi

“Praticamente è fatta. La maxioperazionedimercatotra ilVicenzaelaSampdoriadell’exdirettore generale biancorosso Rinaldo Sagramola non ha il timbro dell’ufficialità ma nella sostanza l’intesa è stata raggiunta. Al centro dell’accordo il trasferimento di Davide Gavazzi, che finirà in serie A ma nonimmediatamente.Incambio alVicenza arriveranno, subito, tre giocatori: Padalino, Laczkoe Semioli e il club biancorosso metterà in cassa anche un conguaglio, cioè soldi. Aquesto punto diventa superfluo l’incontrocheerastato fissato in agenda con il Catania. L’accordo è stato raggiunto periltrasferimentoatitolodefinitivo di Gavazzi, del quale dunque la Sampdoria rileva l’intero cartellino e nonsolo la metà, ipotesi della quale si era parlato inizialmente. Ma il club blucerchiato lascerà l’esternoinbiancorosso,almeno fino a gennaio.

Stovini a Brescia, tris del Vicenza (La Gazzetta dello Sport)

“Il Brescia ha tesserato l’esperto difensore Stovini (ex Empoli) che si è già allenato ieri con la squadra di Calori; si tratta per Ofere (Lecce),ma bisogna vedere le visite mediche: chiesti anche Corvia e Jeda, ma resta viva anche l’idea-Suazo (svincolato dal Catania). Il Vicenza ha fatto due cessioni importanti: Gavazzi alla Sampdoria (in cambio di Padalino e Semioli definitivi, Laczko in prestito) e Rigoni al Chievo; entrambi restano comunque a Vicenza.

Gavazzi approda alla serie A (La provincia di Sondrio)

“Il talamonese è della Samp

“I liguri hanno bruciato la concorrenza del Catania per assicurarsi le prestazioni dell’ala. A contendersi il giocatore sono state due società che ben conoscono anche le qualità umane dell’atleta visto che i rispettivi direttori generali hanno lavorato a Vicenza con Davide. È il secondo valtellinese che approda in serie A, l’altro è il portiere Daniele Padelli che domenica scorsa ha giocato quasi l’intero incontro contro la Juventus. C’è la Sampdoria ad accomunare il destino dei due.


Be the first to comment on "STAMPA – Sfuma l’accordo col Vicenza"

Leave a comment