STAMPA- Sfuma Piatti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, niente Piatti: il Valencia fa dietrofront, Pizzi blinda l’argentino (TMW)

“Pablo Piatti al Catania, un matrimonio che non si farà. Lo scrive GianlucaDiMarzio.com, che sottolinea come l’accordo pareva, un mese fa, praticamente già definito, sia col club che col calciatore. L’arrivo di Pizzi sulla panchina del Valencia ha però rilanciato il ragazzo e bloccato il suo addio. “Pista difficile”, ci aveva detto ieri il suo agente, Gustavo Goni ed oggi le difficoltà paiono ostacoli insormontabili. Piatti non parte dal Valencia, per il Cataneia è un obiettivo svanito.

Catania, tutto saltato: Piatti non arriva più (Calcio News 24)

Il Valencia dice di no alla cessione del giocatore agli etnei, l’affare pareva quasi fatto

Pareva un bel sogno che poteva concretizzarsi quello di Pablo Piatti al Catania: il giocatore del Valencia, un po’ ai margini della rosa spagnola ultimamente, era stato avvicinato alla fine di dicembre dagli etnei. Il Valencia si era detto disposto a cedere il giocatore e c’era già un mezzo accordo con il giocatore, disposto ad accasarsi in gennaio in Sicilia. Tutto ok? No. VOLTAFACCIA – Con l’arrivo in panchina di Pizzi, infatti, il giocatore del Valencia ha ritrovato posto in squadra, tornando ad essere titolare. Inevitabile quindi la decisione della società spagnola che, come rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ieri ha comunicato al Catania che no, per il momento Piatti non si muoverà. Tutto finito.

Centurion e Rinaudo in arrivo, sfuma Piatti (Calcio Web)

“Sfuma Pablo Piatti, il calciatore seguito da tempo dal Catania. L’argentino, con il cambio in panchina al Valencia, ha realizzato due gol in altrettante partite; reti valse a far cambiare idea sul suo futuro al club spagnolo. Tuttavia, i siciliani non si sono persi d’animo e si stanno concentrando sul calciomercato, nella speranza di raggiungere calciatori utili a risollevare le sorti della società rossazzurra in campionato.

Be the first to comment on "STAMPA- Sfuma Piatti"

Leave a comment