STAMPA – Si cerca ancora Calello

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Siena, per Calello si decide domani. Chievo e Catania in attesa (TMW)

“Il futuro del centrocampista Adrian Calello del Siena si potrebbe decidere domani. Il giocatore infatti sta vagliando attentamente le offerte arrivate da Chievo Verona e Catania e domani dovrebbe sciogliere le riserve e prendere una decisione definitiva sul proprio futuro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Catania: seguito da vicino Calello (Tuttosport)

“Il centrocampista si è liberato dal Siena e piace parecchio agli etnei

“Al Catania manca un tassello per completare il reparto di centrocampo, uno di quelli più solidi, forse in assoluto quello che ha dato maggiori soddisfazioni negli ultimi anni con i vari Lodi, Almiron, Biagianti e Izco. Nel mirino c’è un altro argentino: Adrian Calello, ultima stagione in prestito al Siena dalla Dinamo Zagabria. Il centrocampista non è più sotto il controllo del club toscano. Calello è esploso nell’Indipendiente prima di sbarcare in Europa e di farsi apprezzare in Serie A.

Catania Calcio, potrebbe arrivare Adrian Calello (Lavika)

“Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti e il suo vice, Pablo Cosentino, hanno parlato anche del centrocampista svincolato dal Siena che piace tanto ai rossazzurri alla luce anche della partenza di Lodi Nel week end dei presidenti a Taormina era presente anche Leo Rodriguez, agente argentino tra gli altri di Papu Gomez e Adrian Calello. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti e il suo vice, Pablo Cosentino, hanno parlato anche del centrocampista svincolato dal Siena che piace tanto ai rossazzurri alla luce anche della partenza di Lodi. E’ vero che verrà il greco Tachtsidis ma Calello piace ugualmente per la mediana etnea.


Be the first to comment on "STAMPA – Si cerca ancora Calello"

Leave a comment