STAMPA – Si ferma Biava, Mauri in forse

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lazio, Biava si ferma. Migliorano Konko e Floccari (calciomercato.it)

Prosegue la preparazione dei biancocelesti in vista della sfida di sabato contro il Catania

“Dopo i problemi riscontrati ieri da Andre Dias, continuano i guai in difesa per la Lazio di Vladimir Petkovic. Nella seduta odierna, infatti, si è fermato anche Giuseppe Biava, a causa di un trauma contusivo al polpaccio della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 24 ore, mentre arrivano buone notizie per quanto riguarda Abdoulay Konko e Sergio Floccari, entrambi molto vicini al recupero.

Lazio, nuova grana: si è bloccato Biava (La Gazzetta dello Sport)

Seduta pomeridiana per la Lazio con un nuovo contrattempo sul finire dell’allenamento: si è bloccato Biava per una contusione al polpaccio destro. Al momento non è possibile stabilire se si tratta di un problema di lieve conto o se invece si tratta di qualcosa di più serio, tale da mettere in dubbio la sua presenza sabato col Catania. Solo domani si conoscerà l’esatta entità del malanno. Le buone notizie riguardano invece Klose che ha svolto l’intera seduta, partecipando anche alla partitella finale. Il tedesco è dunque da considerare recuperato, anche se sabato potrebbe comunque partire dalla panchina. Ha invece svolto lavoro differenziato Mauri che non ha ancora pienamente recuperato, ma Petkovic conta comunque di riaverlo a disposizione nei prossimi giorni. Assenti invece i tre infortunati Konko, Floccari e Dias. I primi due si sono sottoposti ad esami di controllo che hanno evidenziato un generale miglioramento per entrambi. Per il loro rientro ci sarà però ancora da aspettare almeno 10-15 giorni.

Allarme Biava (La Gazzetta dello Sport)

Petkovic continua intanto a perdere i pezzi. Dopo Dias (stiramento all’adduttore destro: 20 giorni di stop) ieri si è bloccato l’altro centrale Biava. Il difensore ha rimediato una contusione al polpaccio destro che ne mette in dubbio la presenza contro il Catania. Partita che rischia di saltare pure Stefano Mauri che continua ad avere dolore al polpaccio sinistro. Fa invece passi da giganteMiro Klose. Ieri ha svolto l’intera seduta, partecipando pure alla partitella finale. E’ recuperato, ma dopo due mesi di assenza ripartirà dalla panchina. A guidare l’attacco sarà Louis Saha.


Be the first to comment on "STAMPA – Si ferma Biava, Mauri in forse"

Leave a comment