STAMPA- Si ferma Biraghi, riecco Rolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Biraghi si ferma: distorsione alla caviglia (Tuttosport)

“Rientra invece in gruppo Rolin, sempre differenziato e terapie per Almiron, Bellusci, Bergessio ed Izco

” Il Catania torna subito ad allenarsi dopo il ko di ieri con la Sampdoria: c’è da preparare la prossima sfida al Verona. Chi ha giocato a Marassi si è dedicato ad una sessione defaticante, per gli altri anche una partitella su metà campo. E’ tornato in gruppo Rolin, mentre è rimasto a riposo Biraghi, che ieri ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Sempre differenziato e terapie per Almiron, Bellusci, Bergessio ed Izco. Domani rossazzurri ancora in campo nel pomeriggio.

Biraghi a riposo per una distorsione alla caviglia (Calcio News 24)

“Torna ad allenarsi il Catania agli ordini di Gigi De Canio dopo la sconfitta in casa della Sampdoria. Primo allenamento per la formazione rossoazzurra dopo il ko di Marassi, con la truppa etnea che ha svolto lavoro in palestra e programmi diversificati in piscina ed in campo, in base ai minuti di gioco accumulati domenica a Genova. BIRAGHI A RIPOSO – Come riportato dal sito ufficiale del Catania, i calciatori schierati da De Canio al “Ferraris” si sono dedicati ad una sessione di defaticamento, per gli altri anche una partitella su meta’ campo. In gruppo Rolin ed a riposo Biraghi, che ieri ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Differenziato e terapie per Almiron, Bellusci, Bergessio ed Izco.

Catania: Rolin in gruppo. Biraghi resta a riposo (Corriere dello Sport)

Distorsione alla caviglia destra per il difensore, differenziato e terapie per Almiron, Bellusci, Bergessio ed Izco

Prima seduta della settimana per il Catania. Dopo il ko di ieri con la Samp i rossazzurri sono tornati subito in campo per preparare la prossima sfida al Verona. I calciatori schierati da mister De Canio a Marassi si sono dedicati ad una sessione defaticante, per gli altri anche una partitella su metà campo. In gruppo Rolin, a riposo Biraghi, che ieri ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Differenziato e terapie per Almiron, Bellusci, Bergessio ed Izco. Domani seduta pomeridiana.

Si ferma Biraghi (La Sicilia Web)

“Distorsione alla caviglia destra per il laterale sinistro. Rolin torna in gruppo. Martedì pomeriggio conferenza stampa del presidente Pulvirenti. La sfida col Siena in Coppa Italia si giocherà il 15 gennaio

“Niente giorno di riposo per il Catania. I rossazzurri, che saranno impegnati sabato pomeriggio nell’anticipo casalingo contro il Verona, sono tornati in campo a Torre del Grifo differenziando i carichi di lavoro: sessione leggera per chi ha giocato contro la Sampdoria, partitella a metà campo per gli altri. L’ultima notizia negativa proveniente dall’infermeria riguarda Biraghi. Il laterale sinistro ha riportato una distorsione alla caviglia destra durante la partita con i blucerchiati ed è rimasto a riposo. In gruppo, invece, Rolin, che ha smaltito l’attacco influenzale che lo ha costretto a saltare la trasferta in Liguria. Differenziato e terapie per Almiron, Bellusci, Bergessio e Izco. Martedì pomeriggio, alle 15.30, è in programma una conferenza stampa del presidente Pulvirenti. Definita, intanto, la data della sfida secca con il Siena valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: si giocherà il 15 gennaio al Massimino in orario da definire in base alle esigenze televisive. In caso di successo, gli etnei sfideranno nei quarti la vincente di Fiorentina-Chievo.


Be the first to comment on "STAMPA- Si ferma Biraghi, riecco Rolin"

Leave a comment