STAMPA – Si ferma Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Spolli si ferma per un problema muscolare (Corriere dello Sport)

“Nella partitella in famiglia bel gol Francesco Lodi, con una pregevole punizione all’incrocio dei pali. Lavoro differenziato per Frison e Rolin

“Il Catania ultima la preparazione tattica in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. Dopo un’accurata analisi tattica condotta in sala video da mister Maran, il gruppo rossazzurro si è dedicato con il massimo impegno e la più opportuna concentrazione al penultimo allenamento settimanale. Si ferma Spolli, costretto al riposo dalla riacutizzazione di un problema muscolare. Concluso il “torello” e completata la fase di attivazione, partitella su metà campo: Francesco Lodi ha firmato il gol partita, con una pregevole punizione all’incrocio dei pali. In chiusura, sessione dedicata alle conclusioni al volo. Differenziato per Rolin e Frison, programmi individualizzati per Almiron e Castro.

Catania, si ferma Spolli in allenamento (Calcio News 24)

“I rossoazzurri si sono presentati stamane a Torre del Grifo per svolgere la consueta seduta di allenamento sotto la guida del tecnico Rolando Maran. La prossima partita è di vitale importanza per i siciliani, i quali affronteranno il Sassuolo in quello che si prefigura come uno scontro salvezza. Una brutta notizia, però, arriva dalla difesa: Spolli ha sentito il riacutizzarsi di un problema muscolare e non sarà disponibile per il vicino match.

Catania, si ferma Spolli Domenica di passione per la salvezza (Blog Sicilia)

“Ancora grane per Rolando Maran che a Reggio Emilia potrebbe non avere a disposizione Nicolas Spolli. Il difensore argentino è in forte dubbio per la partita di domenica contro il Sassuolo, così il tecnico del Catania dovrà costruire la coppia centrale di difesa che vedrebbe favoriti Bellusci e uno fra Legrottaglie e Gyomber. In avanti non sembrano esserci problemi per Barrientos e Bergessio che, nonostante le noie muscolari più volte segnalate dagli stessi giocatori, saranno comunque della partita. Il tridente verrà completato dallo spagnolo Sergio Keko. Domani è in programma la consueta conferenza stampa pre-gara di Rolando Maran, a seguire il trasferimento in Emilia. Quella in programma domenica potrebbe essere davvero l’ultima chiamata per evitare il peggio: si tratta,infatti, di uno spareggio fra l’ultima della classe, il Sassuolo, e la penultima, il Catania, separate solo da due punti.


Be the first to comment on "STAMPA – Si ferma Spolli"

Leave a comment