STAMPA – Si insiste per De Luca ed Antei

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bis Parma: Rosi c’è e ritorna Okaka Natali a Bologna (La Gazzetta dello Sport)

“Il Torino lavora a centrocampo. Gira voce di un interesse per Donati (Palermo), ma il primo obiettivo resta Pazienza: decisivo un contatto Cairo- Marotta,ma la Juve non darà gratis il mediano, che chiede un triennale. I granata sono preoccupati per le condizioni fisiche di Santana (ancora in lavoro differenziato) e potrebbero «ridarlo» al Napoli, magari accettando in cambio il difensore Rinaudo e il mancino Vitale. Davanti si conta di sbloccare la trattativa Barreto con l’Udinese (magari insieme a Pasquale) ma ormai è avviata l’operazione Floccari. In uscita, si attende un’offerta per Bianchi, che piace a Napoli, Parma e Catania (magari in un affare per Almiron e Marchese). Al Catania poi, in caso di cessione di Gomez alla Fiorentina o allo stesso Torino, interessa Bojinov (Sporting). I siciliani poi valutano il mediano Fredes (Independiente) e hanno sondato il difensore Adejo (Reggina) […] Il Pescara […] In avanti si aspetta una risposta dal City per Weiss, piomba sull’attaccante De Luca (Varese, ma il Catania ci lavora da tempo) […] Su Melazzi (Danubio), già seguito da Catania e Chievo, spunta forte l’Atalanta.

Catania di nuovo vicino ad Antei (Tuttosport)

“Pescara, visto lo stallo della trattativa con la Lazio per Carrizzo , Foggia e Floccari , cambia obiettivi: in arrivo il portiere del Lecce Benassi , mentre oggi ci sarà un incontro con il Varese per De Luca , sul quale resta vigile il Catania del suo ex tecnico Maran . I due club sono in concorrenza anche per il giovane terzino della Roma Crescenzi , mentre un altro promettente difensore del vivaio giallorosso, Antei , si riavvicina al Catania. Oltre che di De Luca oggi il ds del Pescara Delli Carri e quello del Varese Milanese Tornando allincontro di oggi tra Pescara e Varese, oltre che di De Luca si parlerà anche di Terlizzi (ma piace anche a Torino e Spezia).

Catania, abbonamenti gratis per gli indigenti (Repubblica – PA)

“Alla comitiva potrebbe presto aggregarsi anche Barrientos, non inserito nella lista dei convocati a causa di noie fisiche in via di risoluzione, che potrebbero renderlo quindi elegibbile per la gara amichevole col Chievo di sabato sera. Il fantasista argentino, al centro delle voci di mercato, ha ribadito la propria disponibilità a prolungare il contratto in scadenza a Giugno 2013, mentre la partenza di Gomez diventa sempre più probabile. L’esterno d’attacco uruguaiano Melazzi, in forza al Danubio, è seguito con grande attenzione dagli uomini mercato del Catania, mentre il centravanti De Luca ha ribadito di aspettare con ansia la chiamata del suo ex allenatore Maran.


Be the first to comment on "STAMPA – Si insiste per De Luca ed Antei"

Leave a comment