STAMPA – Si parla ancora/già del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cosmi resta a Siena per il miracolo salvezza (Tuttosport)

“Acque agitate al Siena dopo le due sconfitte consecutive casalinghe. Se la prima poteva essere accettata pensando alla forza della Roma, lo stop contro il Catania ha lasciato strascichi, soprattutto se si pensa a come la classifica potrebbe sorridere se il secondo tempo dei bianconeri fosse stato intenso quanto il primo (tra l’altro, anche contro i giallorossi si era visto lo stesso film). C’è forse un problema fisico? O psicologico? Resta il fatto che il Siena ha concesso al Catania il primo successo esterno di questo campionato.

LE SCELTE DI VENTURA (Tuttosport)

Adesso il 4-2-4 non è più sicuro

“E’ il primo atto, quello che andrà in scena a Marassi domenica, di un finale di anno solare incandescente per i granata chiamati a superare anche un’altra concorrente agguerrita. Dopo la trasferta genovese arriverà il Chievo all’Olimpico: altro giro sulla giostra delle emozioni forti, con i ragazzi di Ventura chiamati a non steccare, soprattutto in casa. Il girone d’andata si chiuderà alla Befana, in un altro viaggio ad alto coefficiente di difficoltà: il Catania sta dimostrando anche in questa stagione di avere una marcia più alta rispetto a chi se la giocherà fino alla fine per mantenere la categoria.

Roma di misura Lazio a valanga con tre gol di Keita (La Gazzetta dello Sport)

“Due vittorie per Roma e Lazio nella prima giornata del «Karol Wojtyla»: i giallorossi con la Rappresentativa Regionale del Lazio, allenata dall’ex biancoceleste Giannichedda, battuta 1 0 con gol di Davide Duro, che ha sfruttato una pregevole azione sulla destra di Alessio Nanni, uno dei pochi dell’organico della Primavera. Gli altri oggi partiranno per Catania, dove domani recupereranno la gara di campionato rinviata il 13 ottobre.


Be the first to comment on "STAMPA – Si parla ancora/già del Catania"

Leave a comment