STAMPA – Si ricomincia da Lodi, Almiron, Frison..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato Catania, si riparte da Lodi e Almiron (Calciomercato.it)

I siciliani pensano alla squadra per la prossima stagione

” Il Catania pensa già alla prossima stagione. I siciliani, in attesa di capire in quale categoria giocheranno, pianificano il futuro. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ nella squadra 2014-2015 ci saranno certamente Lodi, Castro, Frison e Almiron. Molto probabile anche il rinnovo di Capuano.

Lodi e Almiron pilastri per il futuro? (Calcio News 24)

La società sta già pensando alla prossima stagione

Con sole tre giornate che mancano alla fine del campionato ilCatania vede sempre più da vicino lo spettro della Serie B. Il club di Pulvirenti è infatti ancora sul fondo classifica a quota 23 punti e le speranze salvezza restano pochissime visto anche l’andamento degli etnei. E per questo la società sta già pensando alla prossima stagione. LE CONFERME – Che sia Serie A o Serie B, il Cataniaha in mente di confermare quella che è stata l’ossatura della squadra in questi ultimi anni. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i siciliani hanno intenzione di rinnovare la fiducia in Lodi e Almiron, pilastri del centrocampo che soprattutto in cadetteria potrebbero fare la differenza. Molto probabili, inoltre, le conferme di Castro e Frison.

Catania, si pianifica il futuro: confermati anche Almiron, Castro e Frison (TMW)

“ Con la retrocessione in Serie B che potrebbe materializzarsi a breve, tra le fila del Catania sono già partite le manovre per pianificare al meglio la prossima stagione. La dirigenza etnea – rivela Sky Sport – sta lavorando alla costruzione della rosa tra acquisti, cessioni e conferme. Nel Catania del prossimo campionato ci sarà certamente Francesco Lodi (30), il quale ha fatto sapere alla dirigenza di voler restare al Massimino anche in caso di B. Stessa situazione di Sergio Almirón (33), legato al club da un altro anno di contratto, così come Lucas Castro (25) al quale verrà data l’opportunità di riscattarsi dopo una stagione sfortunata. Il difensore Ciro Capuano (32) resterà in Sicilia nonostante la scadenza fissata a giugno, col rinnovo per un’altra annata che sembra ormai imminente. Confermato Alberto Frison (36), che difenderà i pali del Catania anche nel campionato cadetto.


Be the first to comment on "STAMPA – Si ricomincia da Lodi, Almiron, Frison.."

Leave a comment