STAMPA – Si smarrisce anche la Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania si smarrisce: secondo stop di fila (Live Sicilia)

“La Fiorentina cala il poker a Torre del Grifo contro i baby rossoazzurri di Giovanni Pulvirenti, sconfitti malamente nonostante la superiorità numerica per oltre un’ora di gioco.

“Brutta sconfitta casalinga per la Primavera rossazzurra al cospetto della Fiorentina, compagine giovanile protagonista con i suoi talenti in erba di un reality tv sperimentale. I viola, tra le formazioni meglio attrezzate del girone C, hanno approfittato della giornata storta di Addamo e compagni infliggendo un poker di reti ai baby etnei. Una Fiorentina capace di imporsi nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione del centrale difensivo Madrigali al 27’ del primo tempo. Oltre un’ora in 11contro 10, dunque, per il Catania, inconcludente specie nella ripresa in cui non ha saputo approfittare dell’uomo in più. Black out rossazzurro proprio nei secondi 45 minuti, in cui i ragazzi di Semplice hanno colpito di rimessa mandando al tappeto l’undici di Giovanni Pulvirenti. Alla sfortunata sconfitta di una settimana fa a Roma contro la Lazio fa seguito questo secondo stop consecutivo che frena ulteriormente i giovani etnei, fermi ai 6 punti conquistati nelle prime due giornate.

Tre punti fondamentali, Fiorentina al secondo posto (Fiorentina News)

“Quarta giornata del Girone C, che vede impegnata anche la Fiorentina. Giornata importante per i viola che in 10 uomini strappano una vittoria importante a Catania per 2 a 4. Con questo risultato gli uomini di Semplici si attestano al secondo posto in attesa del Livorno.

Un’altra impresa della Primavera in dieci uomini (Fiorentina News)

“E’ successo come contro il Trapani, la Fiorentina Primavera ha schiantato il Catania a domicilio per 2-4, ma lo ha fatto giocando tutto il secondo tempo in 10 uomini a causa dell’espulsione dei Madrigali per fallo da ultimo uomo. Gli uomini di Semplici sono andati in vantaggio con Capezzi, ma il Catania con Di Grazia ha riportato il risultato in parità nella prima frazione di gioco. Nella ripresa si sono scatenati i viola grazie ad un autogol e le firme di Gulin per l’uno a tre e Empereur per l’uno a quattro. Nel finale Addamo ha trasformato un rigore per il definitivo 2-4.


Be the first to comment on "STAMPA – Si smarrisce anche la Primavera"

Leave a comment