STAMPA – Si tifa Catania anche nello Spazio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parmitano e la passione per il calcio: nello spazio con la maglia del Catania (Il Moderatore)

“Arriva una foto simpatica da Luca Parmitano, l’astronauta 36enne impegnato in una missione spaziale. Originario di Paternò, nel suo profilo Facebook pubblica una foto che lo ritrae con la maglia del Catania calcio, in occasione della partita giocata ieri sera, contro l’Inter. Lo scatto è accompagnato da una didascalia: “Colto in flagrante reato di (amichevole) campanilismo”. Parmitano sorride orgoglioso della sua squadra. E quando un internauta commenta la foto informandolo del fatto che il Catania sta perdendo, Luca risponde: “Nello sport si vince e si perde, è questo il bello! Proprio come nella vita”.

Astronauta Parmitano con maglia Catania (Ragusa News)

“L’astronauta Luca Parmitano, impegnato in una missione spaziale, conferma la sua passione calcistica per il Catania postando sul suo profilo Twitter due foto con la maglia rosso-azzurra e la scritta ‘Colto in flagrante reato di (amichevole) campanilismo’. A chi gli ricorda la sonante sconfitta subita per 3-0 dall’Inter, con un ‘vi abbiamo massacrato, sempre sul social network replica: ‘Come negarlo? ma nello sport si vince e si perde, è questo il bello! Proprio come nella vita’.

Astronauta in missione con la maglia del Catania (Re Sport)

“L’astronauta Luca Parmitano, impegnato in una missione spaziale, conferma la sua passione calcistica per il Catania postando sul suo profilo Twitter due foto con la maglia rosso-azzurra e la scritta ‘Colto in flagrante reato di (amichevole) campanilismo’. A chi gli ricorda la sonante sconfitta subita per 3-0 dall’Inter, con un ‘vi abbiamo massacrato, sempre sul social network replica: ‘Come negarlo? ma nello sport si vince e si perde, e’ questo il bello! Proprio come nella vita’.

La fede calcistica di Luca Parmitano? (Il Corriere del Mezzogiorno)

Tifa per il Catania e lo dice con un tweet L’astronauta posta una sua foto in maglia rosso-azzurra

Un tifoso con maglia del Catania. Un solo dettaglio. Il tifoso in questione è Luca Parmitano, l’astronauta impegnato in una missione spaziale che conferma la sua fede calcistica. Due foto con maglia rosso-azzurra e la scritta «Colto in flagrante reato di (amichevole) campanilismo» sul profilo twitter del astronauta. Che, a differenza di tanti tifosi sfegatati non perde la calma quando un tifoso interista gli ricorda il 3 a zero subito dai nero-blu con un «Vi abbiamo massacrato». La risposta placida di Parmitano «Come negarlo? ma nello sport si vince e si perde, è questo il bello! Proprio come nella vita».

Parmitano nello spazio con la maglia rossazzurra (La Sicilia Web)

“L’astronauta Luca Parmitano, impegnato in una missione spaziale, conferma la sua passione calcistica per il Catania postando sul suo profilo Twitter due foto con la maglia rosso-azzurra e la scritta “Colto in flagrante reato di (amichevole) campanilismo”. A chi gli ricorda la sonante sconfitta subita per 3-0 dall’Inter, con un ‘vi abbiamo massacrato, sempre sul social network replica: ‘Come negarlo? ma nello sport si vince e si perde, è questo il bello! Proprio come nella vità.


Be the first to comment on "STAMPA – Si tifa Catania anche nello Spazio"

Leave a comment