STAMPA – Si tratta per Lopez; Gomez e Spolli..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina: idea Gomez (La Gazzetta dello Sport)

“Ma i viola si muovono anche in avanti: per El Hamdaoui si aspetta il sì in settimana, e il ds Pradé ha chiesto anche Gomez (Catania).

Maxi Lopez-Toro: si tratta (Tuttosport)

“Canale aperto con il Catania anche per Antenucci Lultima richiesta è ancora sopra i 6 milioni di euro ma nellaffare possono entrare contropartite tecniche

“Per ragioni tecniche e mediatiche, per riaccendere lentusiasmo dei tifosi (e la voglia di abbonarsi) e per aumentare la qualità dellorganico da consegnare allallenatore. Il nome che risponde a queste peculiarità è Maxi Lopez […] L’argentino piace: tatticamente, tecnicamente e umanamente. E salito al primo posto dei desideri, malgrado la complessità della situazione […] A sbloccare la situazione potrebbe essere lindividuazione di una possibile e parziale contropartita tecnica. Non è del tutto escludibile che possa essere lo stesso Bianchi, ma ci sono altre idee al vaglio: Rubin e DAmbrosio (Ventura vorrebbe tenerlo, ma il terzino destro è appetito da alcuni club di A e B). Economicamente, tra laltro, anche le eventuali alternative non sono scontate : né Floccari della Lazio né Pozzi della Sampdoria sono raggiungibili senza un cospicuo investimento.

Mosse Lazio (Il Corriere dello Sport)

“La Lazio resta ottimista, pensa di riuscire a sbloccare loperazione. Ha scelto Yilmaz, lha corteggiato per due mesi, lha trattato senza sosta, lo vuole a tutti i costi. Se lo perderà si guarderà attorno, ricomincerà la caccia al nuovo bomber tenendo sotto osservazione Maxi Lopez del Catania, John Guidetti del Manchester City (è esploso questanno in Olanda, era in prestito al Feyenoord) e il colombiano Rodallega (ex Wigan).

Affare Canini (Il Corriere dello Sport)

“Il Palermo pero’ dovra’ fronteggiare una nutrita concorrenza, in lizza infatti per accaparrarsi il giocatore ci sarebbero molti club, quali Torino, Atalanta, Genoa e Fiorentina. Ma nel mirino di Zamparini ci sarebbe anche il difensore del Catania, Spolli.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Si tratta per Lopez; Gomez e Spolli.."

Leave a comment