STAMPA- Sicula Leonzion: obiettivi Parisi e Scoppa

Fonte: Calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS OTTO GIOVANI IN PROVA GOMEZ VA AL RESCATE (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas continuerà a lavorare i sede. Ieri nuova seduta al campo di Fontanelle, con l’impianto dell’Esseneto in manutenzione. Alla rosa sono aggregati 8 giovani in prova alcuni dei quali avrebbero convinto l’allenatore Di Napoli. Intanto l’attaccante Gomez lascia l’Akragas per il Rescate. Sull’ingresso in società di un nuovo socio nessuna notizia ancora dalla «4Young».

MESSINA DA SCIOTTO UN PIANO PER TORNARE TRA I PRO (La Gazzetta dello Sport)

In mattinata Pietro Sciotto presenterà all’amministrazione comunale la sua manifestazione d’interesse. Salvo clamorose sorprese, quella di Sciotto sarà l’unica proposta che arriverà sul tavolo del sindaco di Messina. Il calcio giallorosso, quindi, dovrebbe ripartire dall’imprenditore della provincia tirrenica, che in questi giorni ha strutturato un piano che prevede l’iscrizione della squadra in Serie Del’allestimento di un organico che possa puntare all’immediato ritorno traiprofessionisti.

SICULA LEONZIO OBIETTIVO PARISI E SCOPPA RIAPRE LA CURVA C DEL NOBILE (La Gazzetta dello Sport)

Non sembrano tramontate due piste di mercato per la Sicula Leonzio. Il direttore sportivo Mignemi avrebbe nel suo taccuino i nomi di due giocatori, il difensore di fascia Parisi e il centrocampista Scoppa, entrambi in forza al Catania. Intanto i bianconeri di Rigoli continuano ad allenarsi nel ritiro di Camigliatello Silano, nel Cosentino.Afine mese ci sarà l’inaugurazione della curva C, settore chiuso da anni, dello stadio «Angelino Nobile» di Lentini.

SIRACUSA ARRIVA SCARDINA DA VERCELLI È IL GIORNO DI MANCINO? (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante Scardina continuerà a vestirsi d’azzurro, giovedì sarà nel ritiro di Palazzolo Acreide. Domani dovrebbe sostenere le visite mediche a Roma. Il giorno successivo, invece, dovrebbe scendere con destinazione il ritiro del Siracusa. L’attaccante azzurro arriva in prestito dalla Pro Vercelli che lo ha acquistato qualche giorno fa ma lo ha subito ceduto per permettergli di giocare. Oggi, invece, potrebbe essere il giorno di Nicola Mancino. Un ritorno per lui, già in azzurro nella stagione 2010-2011.

Il Trapani si regala tre rinforzi (La Gazzetta dello Sport)

“Nel ritiro trentino di Spiazzo seduta di scarico ieri mattina per il Trapani dopo la fatica accumulata il giorno prima: allenamento mattutino, lungo viaggio in pullman per andareetornare da Mezzano di Primiero e l’amichevole con l’Hellas Verona. Un test con molte indicazioni positive, sia sui singoli sia sul gioco […] Nella seduta di ieri alcune novità. Ecco Tommaso Silvestri (’81), centrale, svincolato, ex Spal, Francesco Pacini (’97), portiere in prestito dal Novara (scambio con Farelli), e Fabio Maistro (’98), centrocampista della Fiorentina. È andato via il brasiliano Cescon, mentre è rimasto il connazionale Dambros che il Trapani potrebbe tesserare.