STAMPA – Situazione Verona

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Romulo si allena con il gruppo mentre Iturbe… (Calcio News 24)

“rosegue la marcia di avvicinamento alla prossima gara di campionato del Verona. Gli scaligeri, dopo il successo in trasferta sul campo dell’Atalanta, continuano il loro lavoro sul campo dello Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera in vista del lunch match di domenica prossima contro il Catania. LE ULTIME – Mandorlini dovrà rinunciare per le restanti 4 gare a Massimo Donati a causa di una lesione distrattiva del bicipite femorale destro, mentre è ancora in dubbio Juan Iturbe. L’argentino, conteso da mezza Europa sul mercato e probabile partente a fina anno, ha svolto palestra e corsa sul campo, mentre Romulo si è allenato regolarmente con i compagni ma, in accordo con lo staff tecnico e con quello medico, non ha partecipato alla partita conclusiva.

Verona, lesione Donati: stop e stagione finita (Corriere dello Sport)

Tempi di recupero di circa un mese: il centrocampista deve fare i conti con un problema al bicipite femorale destro

“Contro il Catania è in forse la presenza dell’esterno offensivo, che oggi ha svolto un programma differenziato dividendosi tra la palestra e il campo (corsa). Migliora la condizione di Romulo, aggregato al gruppo, anche se lo staff medico ha preferito con rischiarlo nella partitella che ha chiuso la seduta.


Be the first to comment on "STAMPA – Situazione Verona"

Leave a comment