STAMPA- Sogliano, adesso più Catania che Milan

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SOGLIANO:”MILAN? NON NEGO:FA PIACERE” (Affari sul Web)

“E’ uno dei grandi artefici di questo Verona che sta stupendo tutti in Serie A. Il ds Sean Sogliano a ‘Hellas Verona Channel’ non vuole però farsi tentare dai grandi club: “Sono concentrato esclusivamente sul presente e sulla sfida col Catania, non dobbiamo sottovalutare una partita molto complicata. Non sono un bugiardo, non posso negare che leggere dell’interessamento del Milan faccia piacere, vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. A fine stagione mi siederò col presidente e parleremo del futuro, come è successo l’anno scorso”.

Sogliano: “Milan? Vediamo a fine anno” (La Gazzetta dello Sport)

“Non sono una persona bugiarda. Se il Milan può pensare ad un profilo come il mio non può che farmi piacere. Da un anno e mezzo però lavoro 24 ore su 24 per il Verona. Di sicuro il mio futuro lo deciderò col presidente solo a fine campionato, ma io in testa ho solo la partita di sabato a Catania, in cui non vogliamo essere la vittima sacrificale di nessuno”. Sean Sogliano ha voluto chiarire la sua posizione oggi pomeriggio in un incontro-stampa sotto la sede del Verona. “Se mi chiamasse ora Galliani? Non mi chiamerà, le società in questo momento devono pensare a questo campionato, non al prossimo. Noi come tutte le altre. Non sono stato contattato dal Milan. Ho accettato la proposta del Verona lo scorso anno nonostante qualche altra richiesta dalla Serie A, alla fine del campionato vedremo insieme quel che succederà in base ai programmi. Io insostituibile? Nessuno lo è, ci mancherebbe. Quel che mi interessa è solo la nostra classifica e lo spirito con cui abbiamo vinto domenica la partita con l’Atalanta, lo stesso atteggiamento che dovremo sempre avere. A partire da sabato a Catania”.

SOGLIANO: PENSIAMO SOLO AL PRESENTE (TG Gialloblu)

“In questo momento penso solo al presente. Non posso negare, perché sono una persona sincera, che l’interessamento del Milan mi fa piacere. Ma posso giurare che non ho avuto nessun contatto. Sono solo notizie giornalistiche”. Così Sean Sogliano ha parlato oggi in durante un’intervista sotto la sede del Verona. “dobbiamo essere consci che la partita con il Catania è molto difficile. Non importa che cosa succederà a Sogliano. Non credo di essere indispensabile per il Verona. Credo che la società possa andare avanti da sola. Comunque non ho assolutamente deciso che cosa farò in futuro”.

“Catania da non sottovalutare” (La Sicilia Web)

“Il ds veronese Sogliano, indicato come futuro dirigente del Milan: “Sono concentrato esclusivamente sul presente, ci attende una partita molto complicata”

“”I contatti con il Milan? Non ho ricevuto nessuna chiamata e credo che non ne arriveranno, perchè tutti sanno benissimo che in questo momento la mia testa e il mio tempo sono solo per il Verona”. Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas, commenta così le voci che lo vorrebbero in rossonero come successore di Braida nel nuovo organigramma a cui starebbero lavorando Barbara Berlusconi e Galliani. “Sinceramente leggere dell’interessamento da parte di una società come il Milan non può che far piacere – commenta – vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto. Io non sono un bugiardo, non posso negarlo. Questo però non cambia la mia situazione. Sono concentrato esclusivamente sul presente e sulla sfida di Catania, non dobbiamo sottovalutare una partita molto complicata. Poi a fine stagione mi siederò al tavolo e parlerò con il presidente, come ho fatto l’anno scorso”.


Be the first to comment on "STAMPA- Sogliano, adesso più Catania che Milan"

Leave a comment